Epilogo

202 15 5
                                    

1 anno dopo
Jimin's POV
Eccoci qui,è passato già un anno da quando io e Jungkook stiamo insieme. Da quel giorno ci amiamo sempre di più. Oggi gli farò una sorpresa per il nostro anniversario e,poiché si trova qui vicino Seoul per lavoro,ne prenderò l'occasione per organizzare una festa. Sono le 9 di mattina e devo:cucinare,sistemare casa,comprare le decorazioni,apparecchiare,farmi una doccia,vestirmi,incartare il regalo,nasconderlo e aspettare gli altri....ce la farò per le 20 di stasera?

L'unico a conoscenza del "duro" lavoro che dovrò fare in poco tempo è il mio migliore amico Taehyung. Iniziai a sistemare e ad un certo punto sento suonare il campanello: è Taehyung con una valigia in mano. Inizia a parlare:<sono venuto qui col cambio per stasera,ma siccome è troppo "prezioso",stasera vedrai,dovevo portarlo in una valigia> iniziai a ridere per come il mio migliore amico fosse stupido...stupidamente simpatico.
Iniziai a preparare aiutato da Tae. Io dovevo cucinare:preparai tramezzini,ordinammo pizza e sushi per la sera,attaccai i festoni ai muri,cambiai il copri divano,preparai la mia 'caccia al tesoro' e nascosi i biglietti che avrebbero portato agli invitati,in modo da farli trovare da Jungkook,e al regalo:un viaggio per Parigi,un biglietto e un anello.

Erano le 19:00 e apparecchiai la tavola lasciando caramelle a forma di cuori qui e là. Aprii i pacchi di patatine e pop corn che poi misi nelle ciotole. Arrivarono gli invitati e si nascosero. Tae si cambiò un po' prima che arrivassero. Spensi le luci e aspettai che arrivasse Jungkook.

Jungkook's POV
arrivai a casa e suonai al citofono al quale rispose Jimin. Appena suonai il campanello arrivò Jimin e notai che era tutto buio.
Mi prese la borsa di lavoro e la posò dentro casa senza darmi,però,tempo di entrare che mi passò una candela e un fiammifero che accesi in seguito. Era tutto così strano. Perché lo faceva? Mi diede l'estremità di un filo che seguii facendomi strada con la candela fino ad arrivare ad una lanterna che mi aiutò a vedere meglio. Arrivai a dei biglietti che mi portarono a delle persone: Bambam;Min ho(Lee Know);Jaehyun;Tae è il mio migliore amico Yugyeom. Li abbracciai tutti normalmente,a parte Yugyeom che abbracciai più forte di tutti. Mi era mancato così tanto. Jimin accese la luce e mi abbracciò. Aveva addobbato tutto. Wow. E aveva fatto questo per me. Mi stavo per fiondare sul cibo,come mio solito,ma Jimin mi diede un biglietto con degli indizi che mi portarono ad aprire il letto a cassettone del nostro letto matrimoniale. C'erano 1 busta,una lettera e un pacchetto. Il pacchetto lo prese lui e mi porse una busta che aprii e scoprii essere un biglietto per Parigi:ho sempre sognato andarci. Finalmente i mio sogno si avveraaaa.Mi offrì la lettera e mi chiese di aprirla dopo il suo via. Aprì una scatolina che presentava un anello. Sono troppo felice aish quanto lo amo. Mi diede il via mentre le lacrime mi iniziavano a rigare il volto. Aprii la lettera e lessi un 'vivo solo per te'..lessi ad alta voce in seguito e giuro che non resistetti dall'iniziare a singhiozzare.

Jimin's POV
Vivo solo per te-lesse e continuò a piangere ininterrottamente. Iniziai a piangere anche io. Sono così felice di vedere il suo sorriso allargarsi e,le lacrime che gli bagnavano la bocca,lo facevano brillare di più nonostante fosse già la stella più brillante per me. Lo amo troppo.
Il mio amore per lui è infinito. Penso di non aver mai amato così tanto neanche i miei genitori...e rendiamoci conto che li amo tantissimo!
Sono troppo felice di oggi. Andammo a letto e il giorno dopo preparai anno le valigie per partire. Quando fummo a Parigi ci divertimmo tantissimo a girarla e fu,sotto la torre Eiffel,che ci scambiammo il bacio migliore della nostra relazione.
Sono così felice della mia storia con lui.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Fine

Ciao a tutti !
Grazie di aver continuato a leggere la mia storia e scusate per gli eventuali errori.
So che non è un vero e proprio epilogo,ma non avevo più idee sinceramente e temevo di rovinare la storia haha.
Grazie a tutti di tutto.
Questa è la fine. Scusate se non vi è piaciuto qualcosa.

732 parole~.

Per te❤️~jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora