È Il mio primo giorno e non potevo assolutamente fare ritardo. Mi hanno presa per fare uno stage per una casa discografia (honiro raibon), mi sarei occupate principalmente di fare la segretaria nei primi tempi . Sono le 7.30 della mattina ed sono in mega ritardo sono corsa in un bar vicino casa per prendere la colazione (brioche alla Nutella e caffe americano ) mentre sto correndo per arrivare in macchina sono inciampata , addosso ad un ragazzo rovesciandogli tutto il caffè sulla maglia .
-o mio dio scusami che stupida ti ho macchiato la maglietta col caffè, quanto ti devo per la maglietta ? - il ragazzo in questione é piu alto di me con dei tatuaggi sulle braccia e sul collo, e degli occhiali da sole rotondi che lasciano intravedere i suoi occhi nocciola. Indossa una maglietta nera con una scritta molto visibile gialla "ultimo" e de jeans neri strappati.
-non ti preoccupare ne ho davvero molto di magliette cosi -accennando un sorriso rassicurante e calmo.
-dai mi sembra maleducato non offrirti almeno un caffè -ho risposto implorandolo
-vada per il caffè - mi risponde lui facendomi un sorriso a 32 denti.
-facciamo per le 4.45 finisco il turno e ti chiamo-
-ah giusto tieni il mio numero - presi dalla borsa un postit dove scrissi il mio numero ed il mio nome. Saluto il ragazzo e correndo entro in macchina dove ho finito il caffè rimasto e la brioche. Finita la colazione andai a lavoro il più veloce possibile. Come primo giorno non è stato male mi piace l'ambiente è molto familiare. Finito il turno di lavoro incomincio a sistemarmi decentemente i capelli e ha coprirmi con del correttore le occhiaie praticamente bordeaux. Prendo il telefono e leggo
*Numero sconosciuto *
Va bene se andiamo nel bar dove ci siamo incontrati fanno un ottimo caffè😁
Rispondo subito con un semplice ed efficace okay con quest'emoji😉. Non sono agitata anzi sono molto calma strano per una come me, che sono sempre in ansia per tutto e sono perennemente sbadata, come si è potuto notare prima. Finito di sistemare il tutto me ne vado per dirigermi al bar.
__________________________________ eiii bimbi sperduti, scusatemi per eventuali errori grammaticali. Spero pero che questo racconto vi piaccia fra pochissimo farò uscire un altro capitolo spero che vi stia piacendo.
💕💕🗝️
STAI LEGGENDO
//Odore Di Caffè//ULTIMO
RomanceUna ragazza ventenne alle prese con un nuovo lavoro incontra questo ragazzo (Niccolò) per puro caso facendosi stravolgere la vita..