°È LA FINE?°

560 28 64
                                    

Kira's pov

«Luke lasciami andare, devo vestirmi» sorrido mentre il mio ragazzo continua a restarmi incollato addosso. Le sue labbra percorrono il mio corpo e per un istante sono tentata di restare qui a letto con lui, ma non posso. A dire il vero neanche lui può. Oggi esce Liz dalla clinica.

«Lukey, dobbiamo andare a prendere tua madre» gli ricordo. Lui alza il capo di scatto verso me e finalmente si rotola giù dal mio corpo.

Scendo dal letto e cerco la mia biancheria, la indosso e sento gli occhi del pulcino puntati su di me, infatti mi tira a sè e lascia che le nostre labbra si uniscano.

«Mia madre esce per mezzogiorno, sono le undici e venti. A me bastano trenta minuti» sussurra baciandomi il collo.

«Proposta molto allettante ma credo la rifiuterò» lo allontano e prima di chiudermi in bagno prendo i vestiti della scorsa sera.

«Ti odio» lo sento urlare prima di aprire il getto d'acqua calda.

Quando ritorno in camera Luke sta indossando le scarpe, gli sorrido ma lui finge di essere arrabbiato. Lo ignoro e mi dirigo al piano di sotto, prendo un cornetto vuoto e insieme usciamo di casa.

«È mezzogiorno meno dieci, arriveremo giusto in tempo» gli faccio notare.

«Saremmo arrivati in tempo ugualmente» sbraita. Non riesco a fare a meno di ridere.

Durante il tragitto Luke appoggia la sua mano sulla mia gamba e di tanto in tanto mi sorride. Come arriviamo a destinazione la grande insegna della clinica ci accoglie come ogni volta che veniamo qui, senza sapere, però, che questa è l'ultima volta. Luke parcheggia la macchina al solito posto, e insieme entriamo.

La prima persona che incontriamo è il dottor Payne, che personalmente non lo vedo da quella sera al fast food.

«Kira» esulta mentre Luke lo fulmina con lo sguardo.

«Liam» lo saluto gentilmente e sento la presa del pulcino farsi più forte sui miei fianchi.

«Siete venuti a trovare Liz?» chiede ad entrambi anche se i suoi occhi sono fissi su di me.

«A dire il vero siamo venuti a prenderla. Oggi finalmente uscirà» il sorriso che Luke forma sulle labbra fa quasi contrasto con la punta di irritazione che ha nella voce.

«Non doveva uscire il mese prossimo?»

«Sì, ma ho parlato con il dottor Horan la settimana scorsa e ha detto che può farlo anche oggi. Sta bene e può tornare a casa» Liam sorride felice e prima di allontanarsi da noi mi concede un altro sorriso.

«Mi sta proprio sul cazzo» digrigna i denti Luke.

«Su quale cazzo? Quello che non hai?» dico non riuscendo a controllarmi. Lui punta i suoi occhi su di me scioccato «Scusa è stato più forte di me, dovevo dirlo» alza gli occhi al cielo e ignorandomi si incammina.

Luke's pov

«Mamma hai finito?» chiedo sbuffando.

«Luke voglio solo assicurarmi che la casa stia apposto» esce dal bagno e mi sorride felice «È tutto in ordine.»

«Grazie a me» continua Kira.

È incredibile, mia madre è incredibile. È appena scesa da una clinica psichiatrica e la prima cosa che fa è controllare se in casa è tutto in ordine.

«Be' allora grazie tesoro» Kira sorride come una bambina e poi entrambe iniziano a parlare. Guardo mia madre, mentre è seduta sul divano di casa nostra, la guardo mentre sorride felice e in automatico lo faccio anche io. Sorrido perché finalmente ho di nuovo mia madre, la mia vera madre, non la donna che era diventata nell'ultimo periodo, ma la donna solare e straordinaria che era quando c'eravamo ancora tutti.

Beside you || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora