~4~

96 14 3
                                    

Jungkook's pov

Non ci potevo credere, ma cosa ho fatto di male? «Ma ha 18 anni mamma, non è stupida»
Mia madre non rispose ed andó in cucina. «Ti ammazzerei!» dissi tra me e me. Alle mie spalle spuntó Suji che mi fece prendere un colpo «Fratellone ora parli anche da solo?»
«Non parlo da solo, ed ora vatti a preparare che nostra madre mi ha costretto di portarti con me al party»
Lei sgranó gli occhi sorpresa, e sorrise per poi lanciare un urlo « Che bello Cookie,corro a prepararmi».
Per quanto non vorrei portarla con me, perchè vorrei divertirmi e bere come se non ci fosse un domani, mi fa piacere renderla felice. Infondo è sempre la mia scassa cazzo di sorellina e gli voglio bene.
Continuai a fare ció che stavo facendo prima di essere interrotto da mia madre, ed alle 19.15 partimmo da casa, siccome mia sorella non era ancora pronta.
Iniziamo bene....

Arrivati a casa di Jimin e Suga, ci recammo nel giardino, inutile descrivere la faccia piena di gioia di Suji.
C'era già gente, cazzo le bevande!!! Suga mi ucciderà..
Infatti appena lo vidi mi si raggeló il sangue, oddio sono morto...
«Dove cazzo eri andato a finire?» urló,
e non sapendo come evitare dei ceffoni da parte sua mi difesi « È stata colpa di mia sorella che ci ha messo troppo a prepararsi»
Perdonami sorellina... ma era una questione di vita o di morte.
«Tua sorella? Quella bambina rompiscatole che voleva stare sempre in mezzo quando stavi con noi?»
«Si, lei. Ormai un pó cresciuta»
«Ma a quanto pare non ha perso il vizio di stare sempre attaccato alle costole» ribatte lui.
Mia sorella si era allontanata per salutare una sua amica, la chiamai per farla avvicinare.
«Cosa c'è Cocco?» disse con voce alta a causa della musica.
«Ricordi Suga?» Lei ci pensó su qualche secondo poi mi rispose «Si, il brontolone che mi cacciava sempre quando volevo stare con voi»
Suga quando la vide ne rimase quasi incantato, hei amico amico vacci piano...
«Hei rompiscatole, ma quanto sei cresciuta?» Lei arrossí e notai Suga sorridere alla reazione di mia sorella.
Ehm... qua non va bene.
Poi fu mia sorella a prendere parola «oh, bhe anche tu sei cambiato».
Ad un certo punto ad interrompere quella chiacchierata venne Jimin, allarmato per l'assenza delle bevande e del cibo. Ma appena vide Suji si stoppó «Hei, e tu saresti?» disse con il suo sorriso smagliante che sfoggiava sempre per sedurre le ragazze.
Lei timidamente rispose «ehm, io sono Suji, la sorella di Jungkook, ti ricordi di me?». Vidi Jimin passare dalla faccia di un felino in cerca della sua preda al fare un'espressione sorpresa «No, non ci credo, la rompi scatole? Sei proprio tu?». Lei rise al suo commento «Già, in carne ed ossa». Lui la guardò e con un sorriso disse «Già, in carne ed ossa»...
Vidi Suga lanciargli un'occhiata fulminante.
Ops.
Ok, meglio mettere fine a quest'incontro. «Ehm, ragazzi dai, prepariamo il tutto e divertiamoci.»
Decisi di spezzare quel momento imbarazzante, ma a quanto pare nessuno dei due era intenzionato a togliere gli occhi di dosso a Suji...
«Ragazzi!» ripetei questa volta alzando il tono di voce e agitando le mani davanti ai loro visi, e loro finalmente mi prestarono attenzione, quasi come se fossero in uno stato di trance.
«Andiamo a preparare i tavoli con le bevande e cibo, e divertiamoci».
All' unisolo urlarono un «si!!» di  gruppo, ed andammo a sistemare le ultime cose per questo fantastico party.
Nella mia mente vagava un pensiero, «Qui le cose non andranno bene» dissi con un tono così  basso da sentire solo io.
Non so ma il mio presentimento non sbaglia mai.

Finalmente il primo incontro tra i tre. Mi sa' che il povero Cocco ha ragione ad avere questo presentimento...

Grazie per la lettura💛

Innamorati Della Stessa Ragazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora