salvataggio

264 10 0
                                    

Pov.Dark Link

Mi ritrovai nella sala principale, dove era posto il trono di quel verme, in fondo alla stanza. Esso era illuminato da due focolai e per tutta la stanza, dall'entrata principale fino al suo trono, un lungo tappeto rosso. Notai delle guardie aggirarsi in quella stanza come se stessero controllando che non ci sia nessuno, poi come se fossero dei soldatini, si posizionarono ognuno in riga ai due lati del tappeto. In quel momento ero tentato di fargli cadere addosso il lampadario posto sopra le loro teste, finché le porte di ingresso non si aprirono mostrando Zalgo. Camminava a busto retto, braccia dietro la schiena e testa rivolta verso l'alto con un ghigno che gli incorniciata il viso, mostrando un senso di superiorità nei confronti dei suoi sottoposti ma anche di arroganza. Subito dietro di lui vidi entrare la mia y/n, ammanettata e con hai lati due guardie che la scortavano. Teneva la testa bassa e potevo notare delle macchie violacee che macchiavano la sua pelle. Glie l'avrei fatta pagare facendoli soffrire, nessuno può toccarla. Tornai dagli altri e gli riferì la posizione e , sopratutto, dove dovevamo colpire.
"Ottimo ci serve solo un diversivo per far sì che resti solo lui, alla fine i demoni che lo circondano non sono poi così forti" disse Aurora guardandoci,
"Uno sarei un demone anche io e due non mi sembra il caso di sottovalutarli" rispose a sua volta Ej infastidito dalla sua affermazione,
"L'importante è riaverla e non uccidere Zalgo. Anche perchè lui non può morire, ma da quel che so può essere sigillato in un libro" intervenne Silent nel discorso. Un libro? Come faceva un libro a sigillare qualcuno?
"Non ti seguo" dissi perplesso,
"Ma sì certo! Tu intendi il libro dei sigilli vero? Serve a imprigionare i demoni al suo interno! Peccato che per farlo si ha bisogno di alcune pietre magiche, cosa che noi non abbiamo!" Disse Aurora concordando con Silent ma anche in disaccordo,
"Possiamo tornare all'obbiettivo principale?" Chiesi io riferendomi a tutti loro. Annuirono e ci intrufolammo silenziosamente nel castello, per non attirare l'attenzione e rendere più complicato di quello che è già la missione. Arrivammo alla sala del trono e lì dove li avevo lasciati cerano Zalgo con alcuni demoni insieme alla mia y/n.
Chiudemmo tutte le porte a chiave e le luci si spensero di colpo, giusto per non far vedere loro dove saremo andati a colpire, eccetto una luce posta sulla testa di Zalgo che illuminava solo lui.
Una cosa però non ci aspettavamo da parte sua....la sua risata. Lui se lo aspettava! Questa era una trappola per caso? Probabilmente sì, solo che i demoni che lo accompagnavano erano già stati sistemati.
"Sapete...io so sempre cosa succede all'interno del mio castello~. Ed ecco perchè ho deciso di farla impazzire!~" soddisfatto della sua azione la liberò ordinando a quest'ultima di scovarci e di ucciderci. All'inizio non sembrava funzionasse, finché non vidi il suo sguardo... non era più del suo colore naturale, ma aveva due occhi azzurri contornati dalla restante parte di rosso, erano agghiaccianti e ti mostravano tutta la loro pazzia. Lei non era più la ragazza che amavo, sì il corpo cera ma non cera la sua essenza o meglio, ciò che caratterizzava carattere che tanto amavo. Lei è sempre stata molto curiosa, socievole e disponibile con tutti. Questa non è lei, dobbiamo riportarla indietro. Le luci si riaccesero rivelando i nostri nascondigli,così sarebbe stato più facile prenderci tutti.
"Y/n...attacca e uccidi~" ghigno Zalgo puntandoci con un suo dito per poi andarsene.
Lei eseguì gli ordini e iniziò ad affrontarci. Noi provammo a circondarla, ma lei ogni volta riusciva ad uscire. Ha steso ormai tutti, Aurora, Eyeless e Silent,lasciando me per ultimo.
"Ti prego, io non voglio farti male" pregai quando la vidi avvicinarsi a me.
"Tu me ne hai già fatto di male, non trovi?" Chiese guardandomi storto e continuando a marciare con una lenta andatura.
"Cosa intendi? Io non ti ho mai fatto del male!" Risposi sulla difensiva. Urlò e con uno scatto me la ritrovai addosso.
"Mi stai dicendo che non eri tu quello che si stava facendo un'altra?!" Urlò furiosa contro di me mentre con un pugnale che aveva in mano, tentava di accoltellarmi alla gola.
A un certo punto non me la sentì più addosso e vidi Hoodie , che la sedava.
"Scusa piccola ma è per il tuo bene" disse per poi prenderla in braccio.
Si avvicinò a me e mi porse una mano per aiutarmi a rialzarmi. La accettai volentieri per poi guardare y/n in colpa, ero deluso da me stesso.
"Lo so che ti dispiace, però ora non è sul serio il momento. Dobbiamo andare".
Annuì e poi però mi ricordai degli altri, andai a provare a svegliarli. Eyeless si alzò anche se debole,Aurora stava bene anche se non so come e Silent era messa peggio di tutte.
"La porto io Silent al posto tuo Eyeless se a te non dispiace, sei troppo ferito per farlo tu" dissi prendendola in braccio.
"Tranquillo capisco...ma tu non osare farle niente" disse puntandomi un dito contro in segno di minaccia.
Ridacchiai e tutti insieme incominciammo a incamminarci verso casa, nel mentre mi sono sorti dei dubbi.
"Hoodie...ma tu come hai fatto a sapere che noi eravamo lì?"chiesi perplesso guardandolo.
"Non lo sapevo, vi ho trovato sul posto e vi ho aiutati. Semplice no?" Chiese guardandomi.
"Immagino di sì....momento! Ma noi dobbiamo rientrare nella grotta?!" Chiesi vedendola sempre più vicina.
"No facciamo il giro, anche perchè è più corto o meglio, impiega meno tempo. La grotta si può fare solo quando si è in singoli altrimenti si spreca tempo" rispose Hoodie. Io e Eyeless Jack lo guardammo increduli e ci girammo in direzione di Aurora infuriati.
"Ops~ Immagino che me lo in segnerò per la prossima volta" rispose grattandosi la testa con un sorriso da scuse. Mi calmai perchè tanto ormai non aveva più senso arrabbiarsi con lei e poi y/n era salva, quindi non avevo proprio voglia di rovinarmi di nuovo l'umore....
--------------------------------------------------------------
Holaaaaaa! Prima parte della fine! Ho cercato di allungare il tutto e rinchiuderlo in un capitolo così che mi ci vorrà meno per finire.
Ciauuuu😘😘😘

Dark link × reader un'ombra con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora