infanzia

83 1 0
                                    

Sofia conobbe per primo Seokjin,anche conosciuto come Jin,un ragazzino di 13 anni,che veniva picchiato da su madre e quest'ultima abusava anche del poveretto,esso è un bel ragazzo dalle spalle larghe e possenti, è il ritratto della dolcezza. I due diventarono subito grandi amici e stavano la maggior parte del tempo insieme.. Dopo 2 giorni conobbe anche Namjoon, o chiamato da lei Nam, Namjoonie o Joonie, fu difficile diventare sua amica,a causa di ciò che sua madre gli insegnò sulle persone, ma alla fine riuscì , facendo sorridere quel mezzo bulletto di 11 anni vestito con jeans, maglietta attillata,giacca di pelle e i capelli  pieni di gel, con quel sorriso Sofia scoprì delle sue fossette di cui s'innamorò follemente.. Il giorno seguente conobbe Jimin,anche chiamato Jiminie o ChimChim, un ragazzo di 9 anni, dai lineamenti perfetti e ben marcati, molto vanitoso e amava sfidare la gente circostante o stuzzicarla,che riusci a farsi amico vincendo ad alcune sfide poste dal bambino.. Poi fu il turno di Jungkook,anche chiamato Kookie,Jungkookie o addiritura Bunny a causa del suo volto che ricorda molto questo animaletto tanto carino, è il più' piccolo con solo 1 anno in più' della bambina, con qui divento subito amico, lui era quello con i genitori migliori , ama leggere ed e s'imbarazza spesso..
Poi arrivo Yoongi, o anche soprannominato YonYon, Yoon o anche Yoonghiro , ragazzo di 12 anni, molto bello pure lui, che ama dormire e mangiare,gentile ed educato finché vuoi ma non ha peli sulla lingua..all'inizio non la calcolò  e si mise sdraiato sul divano, ma poi la piccina prese e gli salto a cavalcioni sulla pancia, facendo un adorabile broncio e con gli occhi ridotti a due fessure, che appena lui la guardo confuso si trasformo in un ghigno che venne seguito da del solletico sui fianchi del maggiore, che scoppio a ridere cadendo giò de quel comodissimo divano, tirandosi dietro la minore, con qui in seguito fece amicizia..
Poi arrivo Hoseok, anche nominato Hobi, un ragazzino di 11 anni che sprizza gioia da tutti i pori, ha un sorriso così luminoso che ti potrebbe accecare , è sempre allegro e positivo, lui purtroppo è stato abbandonato a 5 anni, dopoi poche ore venne stuprato e in fine dopo una settimana passata in orfanotrofio dove veniva preso in giro venne adottato da una puttana e un ubriacone, il suo passato e quello di Jin sono i peggiori purtroppo..Poi come ultimo componente di questo stravagante gruppo  la piccina conobbe Taehyung o anche chiamato Tae o Taetae, un bellissimo bambino di 9 anni che all'inizio si fece credere come un gran menefreghista ed egoista ma poi si dimostro tutto l'opposto, con lui dovette correre un grosso rischio , quel giorno dovettero andare a fare da babysitter al bambino a casa di quest'ultimo, lì esso venne obbligato dalla madre a stuprare la bimba e minaccio la madre di Sofia che se avesse alzato anche solo un dito, avrebbe lasciato sia lei che la piccola a morire di fame , essendo la cliente che pagava la somma maggiore. Per fortuna Tae ebbe la fantastica idea di fargli un taglio verso il basso ventre, in modo che sembrasse che il sangue provenisse dall'intimità della piccola, poi gli mise una benda particolare , color pelle a coprirle il taglio, arruffarono tutte le coperte,a tal punto si svestirono e andarono sotto le coperte e il maggiore spiego alla piccola come deve fare per creare dei gemiti realistici, misero in atto il piano che funzionò.
Appena arrivata a casa raccontò tutto il piano a sua madre, poi alla sera quando tutti i ragazzi andarono da lei, quest'ultima e Tae raccontarono tutto agli altri, che gli dissero che erano dei "fottutissimi geni" parole di Yoongi.
I ragazzi si tennero in buoni rapporti anche se alle medie iniziarono ad avere qualche piccolo problema, o meglio Sofia iniziò ad avere qualche piccolo problema essendo la migliore amica dei ragazzi più' belli della scuola.

Innamorata Del Mio Migliore Amico ~ Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora