capitolo 3

14 1 0
                                    

Appena entrata in aula, Emily si presentò davanti a tutti,  Veronica però la mise in imbarazzo.  Capitò accanto a Nash, Nash era un ragazzo abbastanza freddo, ogni volta che cercava di parlarle si bloccava, non so come spiegarlo. Le amiche di Emily erano già uscite dalla classe E la aspettavano  in mensa, mentre lei usciva si scontrò con Stiles, un ragazzo abbastanza simpatico, ma arrivò Veronica arrabbiata che lo prese per un braccio e lo portò via. Emily si era scordata un libro così rientrò in classe, entrò Veronica e la minacciò dicendo:<< ascolta perdente, Stiles è mio amico e se non vuoi finire nei guai ti consiglio di lasciarlo in pace>>. E uscì con nonchalance dalla classe. Emily si spaventò e corse in mensa, appena entrata vide Lydia e Allison sedute nel tavolo vicino al muro così andò al buffet,prese uno degli ultimi vassoi rimasti, scese quello che voleva per pranzo, pagò e fece per andarsi a sedere con le sue amiche,  in quel momento entrarono Veronica e le sue troi- amichette e  successe tutto così in fretta,  Veronica prese il  vassoio di Emily e glielo buttò addosso, lei sbalordita le gridò:<< ma sei impazzita o cosa?!?!>>.  Lei le rispose:<< no idiota, quello che hai preso è il mio vassoio e non lo dovevi prendere>>. Mentre diceva ciò, gli occhi le si iniettano di sangue, (talmente era arrabbiata) e iniziò a tirarle i capelli. La povera Emily cercò di dimenarsi dalla sua mossa, ma alla fine Veronica le diede un calcio e la spedì al muro. Lydia e Allison, spaventate corsero verso di lei e  la aiutarono ad alzarsi ma, mentre Emily  si alzava, Cheryl le tirò un pugno sul settonasale. Emily riusciva a sentire il sagnue caldo che le colava addosso.

Ehi ragaa, ecco a voi il terzo capitolo    di questa storia, spero vi piaccia, secondo voi  come andrà a finire?? Emily finirà all ospedale? Lo scoprirete domani, spero che questa storia vi stia piacendo e se così commentate le ipotesi per cone potrebbe finire e niente, a domani.kiss❤❤

An Impossible LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora