Ero così dannatamente fortunata cazzo!
Mi sentivo così dannatamente fortunata cazzo!
Quel ragazzo, che in quel momento stava assaporando le mie labbra mi amava sincero, mi aveva sempre amata ed io ero soltanto una cogliona, ero stata una cogliona a non essermene resa conto prima, una cogliona a lasciarlo nonostante le sue pessime condizioni...una cogliona punto!
-Sei la favola più bella che io stia vivendo lo giuro.- confessò massaggiandomi la schiena.
Non avevo parole, ero lì a fissarlo come un ebete fissandolo meravigliata.
Notando il mio momento di sorpresa, Zayn si sdraiò sul letto trascinandomi su di lui e lentamente mi accarezzava il corpo. Io lo guardavo con un sorriso stampato in faccia, in quel momento un piccolo gesto valeva più di mille parole.
-A cosa pensi?- chiese notando il mio sguardo perso nel suo.
-A quanto io sia fortunata ad averti qui.-
Il moro mi diede un bacio sul naso per poi scendere verso le labbra.
-La mia piccola è dolce.- enunciò spostandomi una ciocca dietro l'orecchio, rabbrividii.
Le sue abili mani si spostavano su e giù la mia schiena, in quel momento mi sentivo in paradiso...nelle braccia del mio angelo custode.
Se fosse entrato Harry?
Beh mi avrebbe risparmiato tutte le mille parole che volevo dirgli, lo avrebbe scoperto così...su due piedi..ed avrebbe accettato la realtà.
Poi d'un tratto la stanchezza s'impossessò del mio corpo, le palpebre si chiusero leggermente e fu così che mi abbandonai tra le sue calorose, morbide e grandi braccia.
***
-Sveglia!!- sentii quella 'flebile' vocina arrivare alle mie orecchie seguite da una grande pressione sulla guancia.
Aprii lentamente gli occhi scorgendo Liam ai piedi del letto e riconoscendo di essere in camera mia, non più in quella di Zayn, solo l'immagine di lui che mi teneva in braccio, che mi poggiava delicatamente sul letto, che mi lasciava il bacio della buonanotte..mi fece sorridere.
-Su alzati Abbie, Louis ha preparato un'ottima colazione...davvero! Digli che è buona altrimenti lo ferirai.- rise mentre io sgranai gli occhi.
Louis...Louis...LOUIS!
Diamine l'avevo trattato malissimo la sera prima.
-Dov'è Louis?- chiesi subito alzandomi a metà busto.
-Louis?- entrò Zayn guardandomi interrogativo, Liam intanto uscì.
-Dov'è Louis?- chiesi di nuovo sperando di ottenere una risposta.
-Perchè?- insistette con una faccia contrariata.
-Perchè sì Zayn.- mi sedetti ai piedi del letto stiracchiandomi.
-Il tuo ragazzo entra e tu non gli dai neanche il buongiorno, uau.- mormorò a bassa voce.
-Buongiorno.- risi lasciandogli un bacio sulle labbra -mi dispiace ma in questo momento cerco Louis non te.- gli feci una linguaccia scendendo in cucina sotto il suo sguardo incredulo.
Lì trovai Louis intento a preparare la colazione, sospirai andandogli incontro. Si voltò appena per posare a tavola la quarta tazza di latte quando si bloccò guardandomi. Il suo sguardo si rattristò.
Senza pensarci lo abbracciai forte facendogli quasi cadere la tazza dalle sue mani, sorrise.
-Scusa.- sussurrai al suo orecchio.
STAI LEGGENDO
Abbie Allison Styles ~(One direction, Zayn Malik)~
Romance«Vuoi saperlo davvero?» Annuii decisa. «Vuoi sapere perché in questi anni sono stato così lontano da te?» «S-sì..» «Vuoi sapere perché ti trattavo male, i miei sbalzi d'umore?» «Sì...sì!» Sospirò. «Speravo questo momento non arrivasse mai..» farneti...