Tsk.
Ho davvero creduto in te?
In noi?
Beh, sono stato davvero uno stupido.Ho davvero ri-messo in gioco il mio cuore per te?
Sì, l'ho fatto.
Perchè mi fidavo di te, Tooru.
Ti ho anche dato una seconda chance, ma l'hai sprecata.Tu eri la ragione dei miei sorrisi ora, invece, sei la ragione dei miei pianti.
E sì, ho pianto per te.
Ma sai che ti dico?
Sono state lacrime sprecate.
Io ho sprecato 20 anni della mia vita per te, con te.
I primi 10 soltanto in amicizia e il resto facendoci promesse basate sul nostro amore l'un per l'altro.Avrei scommesso che quell'amore sarebbe durato in eterno.
Ma per te, evidentemente, no.Mi sono sempre chiesto se ero abbastanza per te.
Te l'ho chiesto spesso, sono una persona abbastanza insicura in queste cose.
E tu mi rispondevi che ero la tua anima gemella.
Mai sentite parole più false.Ma, purtroppo, devo ammettere che sono stati degli anni felici i nostri.
E non mi pento di ogni "ti amo" che ti ho dedicato.Perchè sei stato la "mia prima volta" in qualsiasi cosa.
Il mio primo bacio, il mio primo vero amore, la mia prima volta a letto con qualcuno.Invece io per te non sono mai stato una delle "tue prime volte".
Non sono stato mai niente per te.Tutte le tue promesse?
Sparite.
Tutti i tuoi baci?
Senza significato.Nonostante tutto, io provo ancora dei forti sentimenti per te.
Pensa, sono ancora più sovrastanti della delusione e della rabbia che provo nei tuoi confronti...Tu mi hai dimenticato così facilmente...
Io invece ancora piango guardando le nostre foto.Ma la vera domanda è...
Io sono mai contato veramente qualcosa per te?Io fingo, fingo di stare bene.
Quando mi chiedono "ti manca?"
Io rispondo "chi?"
Ma so benissimo che si riferiscono a te.
E so benissimo che mento ogni volta che rispondo in quel modo.Non dimenticherò mai il modo in cui hai deciso di abbandonare tutto.
La squadra, la scuola, le amicizie e...me.
È successo tutto così all'improvviso.
Senza neanche un ultimo addio.Ti ho visto andar via, tu che lasci la mia mano intrecciata alla tua, per andare da un'altra persona.
E mi hai lasciato solo.
Solo tra mille insicurezze e sentimenti che invadono la mia mente.Non riesco a cancellarti dalla mia vita.
Ogni giorno guardo fisso il mio telefono, cercando di auto-convincermi ad eliminare tutti i nostri ricordi e il tuo contatto.
Ma puntualmente, non ci riesco.
Come posso cancellare 20 anni della mia vita in così poco tempo?
Sarebbe da pazzi, a parer mio.E poi penso che una parte del mio cuore apparterrà sempre a te, ma prima o poi dovrò andare avanti per la mia strada.
Forse più avanti si incrocierà di nuovo con la tua?
Una parte di me lo spera, ma l'altra vorrebbe evitare di incontrare di nuovo il tuo sguardo.Probabilmente mi avrai già dimenticato, passando ad un altro amore.
Dopo che sei sparito, per un attimo ho pensato all'opzione del suicidio.
Ma la trovo una cosa stupida e codarda.
Ci vuole forza e buona volontà per affrontare i problemi della vita.
Non posso fermarmi solo per una persona.Il mio cuore è così freddo senza il tuo calore.
Ogni tanto mi viene da chiedermi a cosa tu stia facendo o pensando in quel momento.
Mi m-manchi così tanto...
Mi manca sentire uscire dalle tue labbra la parola iwa-chan, solo tu potevi e puoi chiamarmi così.
Mi manca così dannatamente tanto sentire la tua voce.In questo momento la mia mente pensa solo ad una frase:
Ti odio Tooru Oikawa
Ma il mio cuore pensa l'esatto contrario:
Ti amo Tooru oikawa.Oikawa's pov
Scusa.
Perdonami hajime, ma così forse è meglio per tutti e due.
Ma cosa dico, così mi sto solo rovinando la vita.
Mi manchi così tanto...
Cosa ho fatto?Ti amo Hajime Iwaizumi .
Spero vi piaccia :)
Le critiche costruttive sono sempre ben accette