~6~

68 9 1
                                    

Suji's pov

Appena mio fratello mi disse di portarmi con sé alla festa, sotto tortura di mamma (grazie mamma ti adoro!) Ero felicissima.
Sghizzai a prepararmi, decisi di indossare una maglia di un rosa chiaro corta con una gonna bianca e dei sandali leggermente alti, pensai di fare dei boccoli ai capelli, e per quanto riguarda il trucco non esagerai, infatti misi tanto mascara, un po' di blush per dare un tocco di colore alla mia pelle fin troppo chiara ed un bellissimo lucidalabbra rosa brillantinato.
Ero pronta ed avevo fatto anche presto siccome erano appena le 19:15, ma forse non era così per mio fratello che urlava come un assatanato per farmi sbrigare.

Arrivammo al party e vidi la mia amica Haneul, che mi chiamò per parlare di come metterci d'accordo per l'estate.
Vidi mio fratello chiamarmi, vicino a lui c'era un tizio, non male, era davvero molto carino, ma sembrava di averlo già visto.
《Ti ricordi di Suga?》
Mh...Suga, oddio quello stronzo che mi cacciava sempre via.
《Si, il brontolone che mi cacciava sempre via quando volevo stare sempre con voi》
Lo vidi sorridere ed istintivamente lo feci anch'io.
Cazzo se era diventato carino il brontolone.
《Come sei cresciuta》
Mi disse, ed a quel commento sentii un forte calore sul viso, spero non se ne sia accorto 《Bhe, anche tu sei cambiato》
Lo vidi leggermente imbarazzato, ma quanto era dolce vederlo così.
A pensare che era odioso.
Dalle sue spalle sbucò un altro pezzo di Dio, ma sono tutti belli questa sera? Anche lui aveva un viso conosciuto, e mi chiedevo chi fosse finché non sentii la sua voce, una sola persona aveva una voce così dolce.
Si... lui, Jimin, quell'angelo che invece di mandarmi via, ci giocava anche con me.
《Ehi, e tu saresti?》
Oddio quel sorriso. Quanto cazzo era diventato un padre eterno?
《Ehm, sono Suji, la sorella di Jungkook, ti ricordi di me?》
Lo vidi bloccarsi un attimo, per poi rispondere  《No, non ci credo, la rompiscatole, sei proprio tu?》
Si ricorda di me, e non so per quale strana ragione fui davvero felice.
《Si, in carne ed ossa》.
Lo vidi fare un sorriso diverso da quello precedente, sembrava quasi perverso 《Già,  in carne ed ossa.》
Oddio, perché mi risultava più sexy di quanto già lo fosse qualche secondo fa?
Arrossii terribilmente, e questa volta penso che si sia notato, siccome mio fratello evidentemente vedendomi in difficoltà,  decise di interrompere quell'imbarazzante incontro.
《Dai ragazzi, andiamo a preparare le ultime cose per il party e divertiamoci!》.
Urlammo un 《Si!》 di gruppo ed andammo tutti insieme a sistemare le bibite ed il cibo.
Mentre camminavo tra loro, continuavo a pensare solamente a due persone, quelle proprio davanti a me.
Suga e Jimin.
Il diavolo è l'angelo.


Lo so, è abbastanza corto il capitolo, ma traquille che nel prossimo capitolo ce ne sarà da leggere. E inizieranno anche ad esserci le prime gelosie... chissà.
Seguite la storia per saperlo.
Grazie 💙 

Innamorati Della Stessa Ragazza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora