Namjoon's pov.
Ciao. Ho deciso di scrivere qui, nonostante potessi farlo dovunque.
Potrei dirtelo a voce, potrei scriverti un messaggio o mettere una storia su instagram, su WhatsApp.
Ma sai, Seokjin, voglio che queste parole rimangano scritte su questa piattaforma come se fossero stampate.
(In più, ti avverto che non sarà corto.)
Sai che sono un tipo romantico, forse esagero troppo, a volte. Sai che mi piace rendere tutto speciale e a volte sono precipitoso. Ma sai anche che farei di tutto per te, e queste notti insonni ne sono la prova.
Ci conosciamo da esattamente 294 giorni, e abbiamo fatto veramente tante cose insieme.
Ci siamo baciati per sbaglio, una volta, ricordi? Eri rimasto così scioccato che ti eri portato una mano alla bocca, con gli occhi spalancati. Mentre io ridevo, ed ero anche abbastanza felice dentro di me. A quel tempo eravamo migliori amici... ma tu eri fidanzato... ancora vorrei uccidere quella stronza che ti ha fatto stare tanto male.
Io voglio darti tutto, Kim Seokjin.
Perché tu hai dato tutto a me.
Non sapevo chi fossi, e quando l'ho scoperto sono riuscito ad arrivare a ciò che volevo di più: tu.
Sei un po' come la mia Astrid.
Hiccup cercava di essere chi non sarebbe mai diventato, non era se stesso, e quando finalmente ha capito chi fosse, è riuscito a ottenere ciò che aveva sempre desiderato.
Quella stronza della tua ex... ti ha fatto pensare che l'amore fosse sbagliato, che non funzionasse. Non volevi provare. Nemmeno quando te l'ho detto, mi ricordo quel giorno. Mi ricordo come ogni momento con te mi facesse sentire in paradiso. Come adesso. Sei il mio paradiso. Beh... mi hai rifiutato, e io ero felice che tu volessi mantenere la nostra amicizia. Non è successo niente, ma tesoro, io non sono estraneo al dolore, o ad un cuore spezzato. Sono sempre stato lasciato andare. E so che forse questo non riuscirà a farti cambiare idea, forse non potrà renderlo giusto, ma ci siamo trovati l'un l'altro quella notte. Sì... mi sentivo diverso. E quando mi hai detto che volevi baciarmi, io non avrei voluto nient'altro... io non volevo nient'altro da mesi... ci siamo messi insieme... quanto, una settimana e due giorni fa? E allora? Io ti amo da veramente tanto.
Non ti è mai... sembrato che fossimo legati? Che avessimo troppe cose in comune o che ridessimo troppo insieme, che fossimo così telepatici da far paura...
Secondo me, D.O voleva metterci insieme.
E ora siamo qui.
E io non posso essere più felice.
Mi sento così fortunato ad essere il tuo amore.
Mi sento così fortunato ad averti.
Non penso ad altro che a te... tu sei il mio punto di riferimento... quando mi sveglio, guardo i messaggi che mi mandi, oppure spero che tu sia accanto a me, come al nostro primo appuntamento vero... il risveglio più bello della mia vita, le tue dita sulla mia spalla e sulla mia guancia, i tuoi baci...
Ti ricordi quando sei piombato in casa mia di mattina, in un giorno di sciopero, e mi hai svegliato? Pensavo non ci potesse essere un risveglio migliore di quello. Ma evidentemente, c'era.
Vorrei svegliarmi ogni giorno con il tuo odore nelle narici.
Quel profumo che mi fa sentire al sicuro, quello che sto sentendo proprio adesso, il più forte, quello che mi è entrato nel cuore, il mio preferito.
Tu sei il mio preferito.
E anche se tutto questo per te forse è difficile... forse, come hai detto tu, le relazioni sono difficili... l'amore... forse pensi che sia uno spreco di tempo.
Beh, sprecalo insieme a me. Forse hai ragione, non dovremmo parlare di ex... siamo solo io e te, adesso.
Non so tutti i tuoi segreti, ma raccoglierò i tuoi pezzi. Voglio solo tirarti vicino a me, in questo momento.
Non pensi che ci sia una ragione per cui noi abbiamo avuto I nostri nomi? Una delle cose che ci ha sempre legati. Non pensi che ci sia un'altra stagione dopo la primavera? Voglio essere la tua estate. Voglio essere la tua onda.
Voglio essere tuo. Lascia che sia colui in grado di salvarti.
Non riesco a spiegare cosa sento. Io amo ogni singola cosa di te. Dalle Tue battute tremende alle Tue perfezioni. Ogni mia lacrima porta il tuo nome. Ogni sorriso porta il tuo nome.
Io ormai Porto il tuo nome.
Kim Seokjin, Sei parte di me.Puoi per favore stare con me?
STAI LEGGENDO
One Shot {BTS}
Fiksi Penggemarcome potete capire dal titolo, scriverò One shot di ogni tipo sui BANGTAN! Principalmente sulle ship Yoonmin, taekook e Namjin. grazie dell'attenzione, vi amo.