INTRO & COPYRIGHT

1.1K 43 0
                                    


La storia è di mia proprietà, già presente su EFP sotto il nickname di Trix_ (lì è completa). Storia legalmente depositata con marcatura temporale su Patamu.com con dicitura TUTTI I DIRITTI RISERVATI, che significa "non copiate neanche mezza virgola senza il mio consenso". Grazie.

 Grazie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quella di "Bazal'tgorod" è un'avventura che va avanti da diversi anni, ormai. 

Ciò che vi apprestate a leggere nasce nel lontano 2012 e prosegue tra riscritture varie, seguiti e scleri. 

Questo è il primo volume di una trilogia fantasy: "Bazal'tgorod - Città di basalto", "Amphisbaena - La serpe a due teste" e "I cancelli di Svarga - Il sentiero della redenzione".

Ogni volume ha una diversa voce narrante ed è ambientato in un diverso periodo storico, ma ruota bene o male attorno alla stessa disagiata compagnia che andrà a plasmarsi qui. 

Questo, infatti, è l'inizio di tutto: entreremo nella testa di Beatrice Connmhaigh, Trix per gli amici, ragazzetta irlandese rompiscatole per cui vi prego di avere un minimo di clemenza. Perché io non ce l'ho. Voglio bene ai miei pg, sì.

Devo comunque essere onestissima con voi: questa storia è mooolto distante da ciò che scriverei oggi, ma nel suo complesso la ritengo carina. Insomma, è una saga per ragazzi, ecco. Al livello di lavorazione, il primo volume è completo, il secondo concluso e revisionato circa a metà, del terzo ho scritto una buona parte ma al momento non è tra le mie priorità (ho un'ispirazione davvero tanto altalenante, però, e non si può mai sapere quando riprenderò cosa). Sto aggiornando questo avviso oggi (22/05/2020) perché ho tenuto la storia in standby qui su Wattpad per parecchio tempo, ma mi prenderò un po' per inserire tutto il libro in bozza e postarlo man mano. E non sommergervi, insomma.

Bene, ho finito con le info di servizio. Buona lettura!

Baci,

atropass

BAZAL'TGOROD | Città di basalto (Vol. I)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora