👅Fiftyseven👅

704 93 18
                                    

Quando tornammo all'hotel in cui avremmo alloggiato fino al giorno seguente ci dividemmo per tornare nelle nostre camere.
Sapevo a cosa stavo andando incontro, ma ormai ero deciso ad andare fino infondo, a qualsiasi costo.
Per fortuna le camere degli hyung erano un po' lontane dalle nostre -se capite cosa intendo-.
Ero un po' spaventato, sarebbe comunque stata la mia prima volta, sentivo il cuore a mille già sull'ascensore per arrivare al piano della mia camera.
Quando dovetti scendere sull'ascensore quasi non riuscii a muovere le gambe.
Camminavo da solo, lungo il corridoio.
Mi mancava quasi il respiro.
Quando arrivai alla porta bussai visto che non avevo le chiavi della porta.
-Sono Donghyuck- dissi piano.
Dopo poco la porta si aprì rivelando il MARK con i capelli scompigliati.
-Oh, Donghyuck- disse dopo aver alzato lo sguardo sul mio volto.
-Ciao- dissi facendogli un piccolo cenno prima di entrare in stanza.
Si sentiva la pressione nell'aria, così decisi di evadere un po' da quella situazione.
-Vado a farmi una doccia- dissi per poi dileguarmi in bagno chiudendo a chiave la porta.

"Questa volta non entrerai in bagno, Mark Lee"

Mi spogliai velocemente per poi entrare in doccia.
Stavo impazzendo, sentivo il cuore esplodermi nel petto.
Restai in doccia nemmeno una decina di minuti, non avevo troppa voglia di farmi una doccia di lunga durata, restai dentro giusto il tempo di sciaquarmi il corpo senza bagnarmi i capelli.
Quando uscii dalla doccia mi sentii un idiota, avevo dimenticato il cambio in camera e avevo a disposizione solo i vestiti che avevo già usato.
Non se ne parlava di uscire dal bagno in asciugamano con quella bestia in camera, né di infilarmi nuovamente tutti i vestiti sporchi, così trovai un compromesso e mi infilai la maglietta e gli slip.
Presi l'asciugamano e quando uscii dal bagno lo tenei davanti alle parti basse con una mano.
Mark era sdraiato sul suo letto a guardare qualcosa sul cellulare.
Corsi come un matto davanti all'armadio, dove avevo messo la mia valigia con dentro i miei indumenti.
Riuscii ad agguantare un felpa e dei pantaloncini, così buttai l'asciugamano per terra, però non riuscii anche solo a provare a infilarmi i vestiti che Mark mi prese per i fianchi abbracciandomi da dietro.
-Hyuck- mi chiamò sotto voce accanto al mio orecchio.
Mi girai leggermente verso il maggiore giusto per riuscire a guardare il suo profilo.
-Per quello che mi hai scritto prima... non voglio obbligarti se non vuoi, per me potremmo farlo anche tra qualche mese, non mi cambierebbe niente, dovrei solamente cercare di controllarmi il più possibile, ma non è un grande problema, prima stavo scherzando, non voglio che tu lo prenda come un obbligo, capito?- disse per poi lasciarmi un dolce bacio sulla guancia.
Io mi girai verso di lui, fronteggiandolo a quei pochi centimetri di distanza che ci separavano.
-Stai zitto- dissi per poi iniziare a baciarlo come mai prima.

____________

ARE YOU READY????

ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora