1

404 9 0
                                    

Mary era molto ma molto brutta , non aveva capelli biondi o neri ma un colorino schifoso .

Era grassa e aveva delle cosce grossissime .

Gli piacevano tantissimo gli one direction e sapeva tutto di loro .

La sua camera era un insieme di oggetti messi a caso e la sua casa era in periferia vicino a bollate.

La sua famiglia era l unica cosa normale in una vita come la sua .

Per peggiorare la situazione diceva di essere obesa in effetti pesava 63 kili e ne doveva pesare 53 e aveva 15 .

Era stata autolesionista per 3 anni solo l ultimo anno però aveva deciso di andare dalla psicologa non perché avesse voluto ma perché c era stata obbligata .

Adesso era diventata Bulimica da poco perchi non lo sapesse è una malattia per cui mangi tantissimo e vomiti subito dopo .

va a scuola a Milano ed è presa i giro tutti giorni come una secchiona solo può attirare le bullette .

Ma a scuola dopo tutto si divertiva oltre le solite ore Mary pensava che ci fosse di più .

Naturalmente si sbagliava

Le bullette non mancarono il bersaglio .

ANA era per dire la troia del gruppetto della scuola

Non era bionda come si può pensare ma castana e i suoi lineamenti riportavano al 1800 in Francia centrale Parigi più o meno .

La sua pelle era candida ed era molto ma molto alta l ha crebbero scambiata per una 18 enne .

Le altre ragazze invece si potevano catalogare in papere o a dei mimi copiavano ogni singolo passo .

L essenza del fiore D autunno- Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora