Maggio 2013
Sono ormai passati 2 anni da quel momento ,sono passati 2 anni da quel 20 Ottobre 2011.
Proprio per quel giorno,così lontano ma nello stesso tempo tanto vicino,loro 5 entrarono nella mia vita..senza un perché,senza che io potessi accorgermene,sono entrati nel mio cuore senza fare rumore,approfittando della porta aperta,se ne sono impossessati e non me l'hanno più restituito..e vi chiedo solo una cosa...non ridatemelo mai.
19/20 Maggio
Ecco,anche quest'anno non ci sarò,ormai sono due anni.
Chiudo gli occhi,mi addormento cullata dalle loro voci,sulla base di Little things,cercando di dimenticare,cercando di alleviare il dolore.
Quella stessa sera sogno di essere ad un loro concerto,sogno di cantare con loro...Eccoli li ,più belli che mai,finalmente non li vedevo da uno stupido computer,ma erano lì davanti ai miei occhi,finalmente ero con i miei 5 angeli,si perché loro sono proprio questo per me,per noi Directioner,sono i nostri angeli,i nostri principi,le nostre ancore di salvezza,sono le persone che con la loro voce ,i loro sorrisi ,i loro occhi,ci fanno vivere...Sono il nostro tutto.
Quella notte mi svegliai,di soprassalto,una lacrima rigava il mio volto,mi rimisi a letto e continuavo a pensare a quel sogno,quel sogno che "disturbava"il mio sonno,abbracciai il cuscino immaginando ,fossero loro...e prima di riaddormentarmi,dissi a me stessa "Never say never"..perché se c'è una cosa che mi hanno insegnato ,è quella di non smettere mai di sognare ,e di rincorrere,far di tutto per far in modo che questi diventino realtà...
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazze ,sono Martina ,è la prima volta che pubblico qualcosa su wattpad,spero vi piaccia è la mia esperienza personale.Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i commenti o mandandomi messaggi,se vi piace potete mettere i like per favoreeeee,grazie ragazze,spero di aggiornare presto
STAI LEGGENDO
Dream comes true
Teen FictionEcco,mi ritrovo qui a scrivere dopo un anno esatto dall'inizio.. Dall'inizio di tutto,dall'inizio del mio sogno. Dopo 3 anni sono riuscita a realizzarlo. Finalmente ero con loro,separati dalla distanza di una canzone,finalmente posso dire "I WAS THE...