TITOLO: Cold Coffee (TRAD: Caffè freddo)
AUTORE: EC19
PERSONAGGI: Ines e Lu (personaggi inventati), Matteo Darmian e alcuni componenti della rosa del Toro e della Juventus. E non possono mancare i mitici Ramos e Casillas e tante Wags!
GENERE: Romantico, Sentimentale, Introspettivo
BOLLINO: Verde/giallo/rosso
DISCLAIMER: I personaggi famosi citati in questa storia non mi appartengono; tutto ciò che dicono o fanno non vuole in nessun modo descrivere la realtà, è tutto frutto della mia fantasia. Questa FanFiction non è a scopo di lucro e non vuole offendere o diffamare nessuno.NdA: Ciao ragazze, eccomi con una nuova FF. "Cold coffee", nasce dall'idea di una mia amica e dalla sua passione per Darmian. Non mi sentivo pronta però a Lasciare il personaggio di Lu, quindi è venuto fuori questo. Ines e Lu sono amiche da una vita, il destino le ha fatte allontanare per parecchio tempo, ora però insieme sono pronte ad affrontare il futuro insieme. Ines è parecchio negativa, pensa che l'amore della vita per lei non esista, mentre Lu come avete già letto, è una tipa che si butta a capofitto in tutto a costo di farsi male. È la storia di un'amicizia forte e di un amore totalizzante che alcune volte cambia la vita. Buona lettura!
• Capitolo I
Maggio 2014
<<Siamo a Torino, più precisamente all'aeroporto di Caselle e le nostre telecamere hanno intercettato l'organizzatrice della Juventus Ludovica Cambiol mentre aspettava con ansia il ritorno di qualcuno ai voli internazionali! Chi sarà mai?>>.
Lu era in aeroporto, era in ansia e stava aspettando l'aereo da Madrid. Appena i media l'avevano vista arrivare, avevano iniziato ad avanzare proposte su proposte. Ramos, Morata, Carbonero, Danielle Fabregas o Cesc stesso! Tutti si domandavano chi stesse aspettando la piccola organizzatrice Juventina alle otto di sera di un giovedì dei primi di Maggio. Nessuno però immaginava che la ragazza stesse aspettando Ines. Ines era la sua migliore amica, stava tornado dopo due anni a Chicago e lei non vedeva l'ora di vederla. Vedere la sua amica, che le era mancata troppo in tutto quel periodo, in 4 anni le loro vite si erano stravolte. Lei era volata in Africa meridionale per i Mondiali e lì aveva anche incontrato l'amore, Ines, invece, al suo ritorno in Italia era partita per Chicago dove aveva iniziato a lavorare come referente estera per un noto giornale italiano "La Stampa". Le due si conoscevano da quando erano piccole, avevano coltivato i loro sogni e anche se lontane avevano continuato a sentirsi periodicamente. Lu era contenta del ritorno dell'amica che durante il suo periodo americano era passata alla moda diventando una nota fashion blogger. Ines, dal canto suo, era contenta di ritrovare la sua amica e i bei ragazzi italiani o comunque i calciatori che le ruotavano attorno. Quando finalmente Lu alzò gli occhi dalla sua fitta agenda i suoi occhi si incontrarono con quelli di Ines che, piena di bagagli, aspettava che l'amica si accorgesse di lei. "Da quanto tempo mi aspetti stronza?" chiese Lu. "Diciamo che sono passati 5 minuti, stavo pensando di darti un colpo con il tacco della scarpa ma sono Prada e le avrei sporcate" "Ahahahahah mi vuoi dare un abbraccio Ines o pensi che possa rovinarti la giacca di chissà quale marca?" "Ahahahahah ciao Lu" disse l'amica abbracciandola forte. "Mi sei mancata tantissimo" continuò la ragazza. "Effettivamente anche tu, sei mancata anche al mio guardaroba" scherzò Lu. "Vedo mia cara" "Shopping?" "Sono in volo da 12 ore, mi merito una doccia prima di farmi buttare nella vita torinese piena di gambe sode e pettorali scolpiti?" rispose la Blogger. "Meriti tutto. Sappi che per stare con te ho eliminato i miei appuntamenti di domani mattina. Mister Conte non è rimasto per nulla contento" "Mister Conte dovrà farsene una ragione" "Ecco ora mi licenzierà, già non manda giù il fatto di dover dividermi con Ancelotti figurati" "Basta calcio Lu... parliamo di questo" disse Ines facendo vedere all'amica un giornale di gossip che la raffigurava in compagnia di Ramos e Casillas. "Dove hai trovato quel coso?" domandò Lu un po' spaventata. "Ho fatto scalo a Madrid ricordi? Ho notato che una mia conoscenza era sulla copertina con il capitano occhi di cerbiatto e con il tuo ex che ti abbraccia e allora ho capito di essermi persa qualcosa." "È vecchia quella foto... lo sai" rispose la ragazza. "Ecco perché ho comprato quella rivista, perché non mi hai scritto mai di un certo Morata tra i tuoi flirt? E qui l'articolo dice: "Cosa ne pensa il giovane attaccante Alvaro Morato, che ultimamente è stato paparazzato con l'italiana, di questo abbraccio sincero e voluto tra Ramos e la ragazza?" lesse Ines. "Ma che dici, sai che quella è tutta robaccia" disse Lu diventando rossa. "E poi Alvaro non è un flirt" continuò. "UUUUU!! Lo sapevo.. raccontami!" disse l'amica entrando in casa. "Non ti racconto nulla.. non volevi fare una doccia?" disse buttandosi sul divano. "Non mi scappi, non sarà una doccia a farmi dimenticare di doverti fare l'interrogatorio, AHH e voglio uscire, ho visto fin troppe case e muri in questi due anni" "Se vuoi la Juve cena fuori e poi si sposta in un locale a bere" "Ci sto..." "Quindi ordino il sushi qui a casa e poi si esce" disse Lu prendendo il telefono.
"Va bene così?" domandò l'organizzatrice uscendo dalla camera con un jeans, dei tacchi e una camicia floreale. "Ricorda che il floreale era il must dello scorso anno, non di questo" "EHH ora lo butto perché non è il must?" "Dovresti" "Io non sono una fashion blogger Ines. Io faccio l'organizzatrice alla Juventus ricorda" "Claudio è ancora single?" "Ma dove vivi? Non era single nemmeno quando gli sbavavi dietro 4 anni fa!" "Che peccato. E Luca?" "Luca? Non c'è nessun Luca alla Juve" "Davvero? Avrò letto male." "Smettila di far la finta ragazza di Chicago" la rimproverò Lu. "Ecco. Quindi sai che non parlerò con nessuno" "Ti fidi della tua amica?" "Si" "Ecco allora parlerai anche con i muri"
...
Erano arrivate da circa un'ora e mezza e, come le aveva promesso Lu, aveva davvero parlato con tutti e tutte. Sembrava davvero che tutti erano rimasti affascinati dalla giovane fashion blogger della stampa tornata in patria. "Vado a prendere un attimo da bere" disse alzandosi dal divanetto dove era seduta con le sue nuove conoscenze Carolina e Agnese. Mentre era al bancone che attendeva il barista, le si avvicinò un giovane ragazzo, moro. Ines pensò subito fosse carino ma quando il ragazzo le chiese "Sei la nuova ragazza di Paul?", lei rimase spiazzata. "Di chi?" domandò lei incredula. "Di Paul Pogba. Sai il talento della Juventus" "Ahh noo.. sono qui con Ludovica" si difese. "Ludovica? Parli di Lu?" chiese il giovane. "SI!" rispose lei imbarazzata. "Sei sua sorella?" "No, sono sua amica. Piacere Ines" disse stendendo un sorriso cordiale sul suo viso stanco. "Oh io sono Matteo" ammise il ragazzo sorridendole. "Ora raggiungo Lu, sperando di trovarla" ammise lei. "Se non sbaglio era con Leonardo e Martina all'entrata" aggiunse il ragazzo. "Oh grazie ci vediamo presto" "Ci conto"..
Dopo aver bevuto il suo drink in compagnia di Andrea e di sua moglie, Ines partì alla ricerca di Lu. La trovò lì, dove quel Matteo, il socievole ragazzo che aveva incontrato al bancone, le aveva detto di averla vista. "Eccoti finalmente" "Ines, scusami. Mi sono messa a parlare." "Per fortuna sono tutti socievoli qui" disse scherzando lei. "Che ti avevo detto? Ti ho lasciato nella mani di Agnese e Carolina non ti saresti mai potuta stancare!" "Già, per fortuna ho incontrato Matteo che sapeva dove fossi finita" "Matteo?" domandò Leonardo che fino a quel momento non aveva detto niente. "Si Matteo alto moro, vi conosceva" "Socializzi con il nemico?" domandò Claudio spuntandole da dietro. "Nemico?" balbettò lei. "Si. Ti ho vista al bancone con Darmian. Quello è un granata. Non so a Chicago cosa si dice ma qui a Torino Juventus e Granata non vanno d'accordo". Bene pensò lei. Il primo ragazzo carino che aveva incontrato era un granata, quindi off limits per lei visto che usciva sempre con Lu.
STAI LEGGENDO
Cold Coffee - EC19 || Darmian
FanfictionCiao, eccomi con una nuova FF. "Cold coffee", nasce dall'idea di una mia amica e dalla sua passione per Darmian. Non mi sentivo pronta però a Lasciare il personaggio di Lu [della FF "La volta buona", che trovate tra le nostre storie], quindi è venut...