Il tempo passava ormai era passato un mese,gli esami di terza media si avvicinavano,ma non potevo fare altro che pensare a loro,la loro voce,vedere i video dei concerti,vedere quanto erano belli,felici...ormai quel sogno mi perseguitava...ogni notte era la stessa storia...la voglia di vederli,abbracciarli ,urlare per loro cresceva di più.
Giravano le voci,di un nuovo album,nuovo tour ,e nuove date italiane,la speranza in me cresceva sempre più,questa volta dovevo esserci.Dovevo convincere i miei genitori,è tutto sarebbe stato più facile.
FLASH BACK
-Ei mamma!
-ciao marty,com'è andata a scuola?
-Tutto bene,sai mamma,hai presente quella band di cui canto sempre le canzoni?
-emm,quelli che sono venuti a maggio?Gli ONE......
-esatto mamma gli one Direction..beh,sai hanno detto che ci saranno nuove date in Italia,ancora non si sa quando...posso andare?
-...non lo so marty,dipende da come vanno gli esami
Sospirai
-e se vanno bene,tu e papà mi mandate ?
-vedremo marty,ma non contare su di me io non vengo!non voglio sentire tante ragazzine urlare per due ore intere.
Ecco anche mia madre era dell'idea ,che fossimo ragazzine pazze,che urlavano per 5 ragazzi anglo-irlandesi
L'unica speranza che mi restava,era trasportare mio padre nella One Direction mania..
FINE FALSH BACK
Luglio2013
Ormai gli esami erano passati era andato tutto bene,i miei genitori avevano acconsentito a mandarmi al concerto,mio padre aveva imparato a conoscerli,e devo dire che quando cantava le loro canzoni non se la cavava niente male.Tutto questo faceva crescere in me,emozione,ansia,c'era qualcosa di me che diceva di andare avanti,perché questa volta anche io sarei stata una delle poche fortunate.In me nasceva una nuova speranza.
Agosto2013
Un'altro mese era passato,l'estate andava bene,mi stavo preparando per il primo anno di liceo...
Un giorno,come tutti i giorni,controllavo informazioni sul tour..aprii il sito ufficiale ascoltando Best song ever,ed eccoli li,quel l'articolo,quella notizia che aspettavo da tanto.Finalmente avevano annunciato la data italiana,28 Giugno 2014 SanSiro..
Ne parlai con i miei genitori,inizialmente non erano d'accordo a portarmi fino a Milano,ma poi mio padre disse di si...ora l'unica cosa che restava da fare era riuscire ad acquistare i biglietti per il concerto...
STAI LEGGENDO
Dream comes true
Teen FictionEcco,mi ritrovo qui a scrivere dopo un anno esatto dall'inizio.. Dall'inizio di tutto,dall'inizio del mio sogno. Dopo 3 anni sono riuscita a realizzarlo. Finalmente ero con loro,separati dalla distanza di una canzone,finalmente posso dire "I WAS THE...