capitolo Uno, un nuovo inizio

120 9 5
                                    

Ormai è passato un anno da quando abbiamo sconfitto i diamanti, Diciamo che è passato piuttosto in tranquillità perché non avevamo più altro da fare, ma nonostante ciò non ho mai smesso di allenarmi, Perla ci tiene molto a farmi diventare la sua spadaccina, perché dice che ho un talento.
Proprio oggi difatti mi sto allenando con lei nell'arena dei cieli, però il suo allenamento è particolare, ha comprato un lancia palle da tennis perché pure che impari a proteggermi dai bersagli, non fraintendetemi le voglio bene però è una tecnica strana.
Purtroppo non sono brava in questo genere di allenamenti e fallisco spesso.
Una pallina mi arriva dritta sulla spalla e cado in ginocchio.
<< andiamo Bridgette non  deludermi proprio ora,con le cose più facili. Dobbiamo finire l'allenamento in bellezza quindi ti creerò un mostro tramite la mia olo Perla>> da quando tutti i mostri sono stati purificati io non avevo più per bersagli su cui allenarmi, così Perla ha creato degli ologrammi in modo che potessi comunque combattere con qualcosa, però sono Tosti.
Continuo a provare a colpirlo fino a quando noi non colpisce me, così forte che mi fa precipitare giù dall'arena dei cieli.
Per lo spavento Quasi mi dimentico di avere delle ali, Ma ormai sono così vicino al mare che non le evoco, nuoto fino alla riva e decido di passare al ciambellone per comprarmi una ciambella.
<< Ciao!>> dico ansimando.
Dal retro arriva Lars
<< giornata pesante eh?>>
<< Sì mi sto allenando con dei nuovi tipi di mostri creati da Perla ma sono veramente Tosti, Pensa che uno mi ha buttato giù dalla Arena dei cieli e sono caduta in acqua.
Lars Inizia a ridere
<< va bene che cosa vuoi?>> domanda cercando di non ridere.
<< Beh pensavo una ciambella-Lars>> io e Lars siamo diventati amici, ogni volta che vado al ciambellone prendo una ciambella-lars per prenderlo in giro.
<< e va bene ma sai inizierò a fare le ciambelle-Bridgette Se non la smetti>>
<<oh ne dubito!>> esco e vado a sedermi su una panchina, vicino a me si siede una ragazza.
Non sono il massimo con le conversazioni, ora che dico? Magari parla lei, e se non parlasse?!
<<ehi come va?>> E ora che rispondo.
<<bene>> non sono il massimo quando devo fare amicizia.
<<come ti chiami?>> Mi domanda, vedo che continua a guardare la mia pelle.
<<bridgette; ma come mai mi guardi come se avessi visto un alieno? Aspetta. Io sono un alieno>>
<<ehm Ok, io sono Beverly, mi sono trasferita una settimana fa e cercavo di farmi nuovi amici>> dice
<<SE vuoi posso presentarti i miei>> lei mi guarda incuriosita.
Nel tragitto verso il tempio le racconto tutta la mia storia; di jasper, lapis.., turchese..dei diamanti, fino a che non arrivo ad oggi.
<<e infine mi stavo allenando con la spada all'Arena dei cieli, quella li..Ma poi sono caduta e sono arrivata fino a beach city>> dico indicandola.
<<Forte! Beh sei fortunata, la tua storia è forte; la mia unica cosa forte è una strana voglia blu sul braccio>> subito mi blocco e mi giro verso di lei.
<<che cosa hai detto?>> Domando.
<<che ho una vogl.. aspetta te la faccio vedere>> subito dopo alza la manica della maglietta e li, proprio li vedo qualcosa di assurdo, c'era una gemma, non tanto grande ma c'era, ero quasi sicura fosse un acqua marina, mi sa che le avventure non sono ancora finite
Angolo autrice
E voi? Siete contenti che ho portato il finale di lapis lazuli, scrivetelo qui o sulla bacheca! Ciauu.
💜notte💜

the water witch, a lapis lazuli storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora