Capitolo 4~Irwin coccolone

16 0 0
                                    

Ashton's pov.

Mi girai e vidi Natalì che sorrise dolcemente mentre mi guardava, dio com'era bella il suo corpo era perfetto.

Indossava una maglietta corta che si vedeva l'ombellico, dei pantaloncini a vita alta e alle spalle portava uno zaino stile campeggio.

Mo alzai per salutarla ma lei mi bació la guancia in segno di saluto. Wow lei che mi da un bacio sulla guancia?! Diventerò l'uomo più coccolone del mondo statene certi.

-"Hei, piccola" sorrisi avvolgendole un braccio intorno al fianco per tenerla stretta, non voglio che si perdi.

-"Hei!" Disse leggermente con un sussurro ma sorrise involontariamente.

                  ***

Una volta arrivati alla baita, scendemmo dalla macchina tranquillamente senza che nessuno ci disturbasse.

Andai nel cofano per prendere gli zaini, ma Natalì scontró le nostre mani.

Mi guardò mentre le sue guancie si tingevano di rosso, dio com'era bella. Aspetta quante volte ho detto bella?

Arrivati dentro casa corsi ad accendere il camino, ma un rumore di tonfo provenì dalla cucina chi sarà a quest'ora della notte?

Me:)

Questo era un capitolo solo di Ash.. Ma chi sarà la persona che si sarà fatta male o sarà  stata rapita?

Baci

J♬

Everything.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora