I love you,sister

36 5 0
                                    

*Dopo 3 anni circa*
Enty's pov
Sono tre anni che sono in questo posto.Il cerchio alla fine l'ho indossato.Non lo tolgo mai.Mi mancano Ace ed Aika.Li potevo vedere solamente per curarli.Cioè una volta ogni due settimane.Aika mi raccontò che gli faceva di tutto:graffi,occhi neri,spezza le osse,slogatures ecc.
Stesse cose di Ace.A me non faceva niente di tutto ciò.Mi allenava,mi aiutava con gli incantesimi,con le pozioni,mi insegnava di tutto.Ma ogni volta che capivo e riuscivo, faceva commenti acidi.Sempre il solito.
Avevo anche sviluppato un nuovo potere.Solo che non mi esercitava mai e mi diceva di non utilizzarlo.
Ma io ogni notte, nei miei sogni vado in un posto e li mi esercito.
L'oggetto all'orecchio mi diceva che ogni sogno,raffigurava  un pezzo di cosa succede nel futuro.
Beh succede dopo circa 4 di allenamento.Era bello il silenzio.
Nessuno che ti dice cosa fare.Nessuno che ti insulta.Magari fuggire da quella realtà.Ma non posso.

Dopo 4 ore in quel sogno,accade la predizione.Era diversa dalle altre volte.C'era Aika.Però era strana.Aveva i suoi capelli corti fino al collo, aveva un sorriso inquietante.Aveva un occhio bianco con la pupilla rossa, mentre l'altro era coolor nocciola.Aveva un'ascia in mano........con del sangue.
Stava piangendo.
Mi disse scusa.
Poi mi svegliai.

Che sogno.........sembrava così reale.Era la prima volta che un sogno fosse così realistico.
Beh sapevo che oggi toccava ad Aika.
Però oggi Entity venii a prendermi insieme ad Aika.

Mise Aika su una sedia, mentre io ero circondata da vetri.Non mi piaceva il vetro.Mi dava mal di testa.Entity si avvicinava ad Aika con una spada.Io stavo impazzendo.La voleva uccidere.Dovevo salvarla, ma come?Il vetro era troppo duro per essere rotto e in più i miei incantesimi non riuscivano a trapassarlo.

Entity-guarda che se non intervieni lei MORIRÀ-
Ent-Lo so ma non so come?-
Entity-Appunto,il vetro è fatto apposta,non puoi salvarla-
Entity-la vedrai morire davanti ai tuoi occhi,ti sentirai in colpa per il fallimento-

Entity si avvicinò,alzò la spada e la colpii al cuore.
No.No no no.Non può essere morta.NON PUÒ ESSERE MORTA.
PERCHÉ LO HA FATTO.PERCHÉ?!?!?!
Le mie lacrime iniziavano a scendere a fiumi,bruciandomi le guance,mi accasciai a terra e inizai ad urlare e piangere.
Ma nessuno può sentire le mie urla di dolore.Entity non le sentiva e scommetto neanche Ace.Stavo urlando ma neache io riuscivo a sentirle.
Era come se il vetro le contenesse.
Gli occhi di Aika erano spenti.Vuoti.Proprio come i miei.Nonostante sono stata allegra per molto,la luce nei miei occhi si spense.Ormai ero come morta.Spero che ad Ace non faccia lo stesso.
Almeno lui e messo meglio di tutto.

Poi il vetro iniziò a creparsi e i miei occhi diventavano sempre più accesi.Volevo vendetta.Volevo vendetta per Aika.Il vetro si ruppe in mille pezzi.Essi iniziano a girare intorno a me.Bastava che lo prendevo una volta e sarebbe morto.Ma anche se lo uccidevo le conseguenze non si sarebbero risolte.Anche se ha procurato tanto dolore,non volevo ucciderlo.Non era questa la soluzione però non riuscivo più a controllarmi.Cercavo di risolvere la situazione prendermi di nuovo il controllo ma  i pezzi di vetri andarono andarano a conficcarsi nel muro.Lo avevo preso padre ma non in un punto vitale, solamente la mano.
Poi il buio

Ero circondata dal nero assoluto punto.Apri lentamente gli occhi ero nella mia stanza.Pensavo che era solamente un sogno però non era così.Ha scritto un biglietto Entity e in esso diceva che avevo perso il controllo,che devo fare più attenzione e che prossima volta magari andava meglio. Però non mi disse una cosa.Il vetro era di resistenza 190,come avevo fatto a romperlo?Poi sentii una presenza.Era come se qualcuno mi stesse abbracciando punto mi girai dietro e vidi un fantasma però non era un semplice fantasma ma era Aika.
Siccome non poteva parlare,comunicava con le mani e io riuscivo a capirlo.Strano.
Mi disse che era riuscita ad uscire dal suo corpo.
Lei restò fino alla fine.
Disse che il suo corpo era in vita però era diventata una Creepypasta in un altra dimensione ed era rimasta fregata.
Essa era uguale a quella del mio sogno.


-----------------
Per chi non sapesse chi è Aika, cercate su Google Aika's village Animal Crossing.Non vi dico niente, solamente che ho fregato il personaggio.

Thank for reading my chapter and see you soon

Bye~

La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora