TY😡Sixtyone😡TY

571 94 38
                                    

Taeyong's pov

Era passato un giorno da quando ci era stato comunicato che Mark aveva abbandonato il gruppo, cosa che scosse tutti, per non parlare di Haechan, anche se non sembrò sorpreso quando ce lo avevano comunicato.
Cosa era successo?
Ero andato a parlare con Haechan, il quale era scoppiato a piangere abbracciato a me, non avevo mai sentito una persona piangere così disperatamente, quei versi di dolore che uscivano dalla sua bocca.
La loro relazione, le parole che gli aveva detto prima di andarsene, le cose che avevano fatto la sera prima quando erano tornato in hotel dopo la gita con Yuta e Jaehyun, ogni singola cosa lui me l'aveva raccontata e non capivo cosa fosse saltato in testa a quell'idiota.
Andai dal manager per fargli qualche domanda, dovevo assolutamente sapere, ero il loro Leader, se non li avessi aiutati almeno io chi l'avrebbe fatto?
-Cosa è successo? Perché Mark se ne è andato? Mi aveva giurato di rimanere nel gruppo dopo quell'estate. E lei lo sa benissimo che non avrebbe abbandonato gli NCT a caso- dissi, anche se ormai avevo compreso la verità, avevo trovato in camera mia e di Yuta una piccola telecamera nascosta, cosa che mi fece arrabbiare come mai prima.
-Non lo so perché, se ne è solamente andato dicendomi che sarebbe andato a casa perché ormai stufo della vita che stava facendo, dei concerti, stage, le prove e tutto il resto- rispose.
-BUGIARDO!- urlai ormai completamente fuori di me dalla rabbia colpendo la scrivania della sua stanza con una manata.
-LA SAI BENISSIMO LA VERITÀ! HO TROVATO UNA VIDEOCAMERA NASCOSTA IN CAMERA MIA E DI YUTA, ANCHE NELLE CAMERE DI JAEHYUN, TAEIL, DOYOUNG E WINWIN! QUESTO È UN REALTO! NON ESSERE GAY!- urlai ancora degrignando i denti dopo aver finito di parlare.
-Già. Sai, non ti avevo mai visto così arrabbiato. Comunque ormai se ne è andato, non ho idea di dove sia- disse a sguardo basso.
-SEI UN IDIOTA! COME DIAVOLO TI È SALTATO IN MENTE?! MA CI PENSI A COME ADESSO POSSANO STARE ENTRAMBI?! HAECHAN È DISTRUTTO DAL DOLORE E MARK NEMMENO RISPONDE AI MESSAGGI, POTREBBE ESSERGLI SUCCESSO DI TUTTO E TU LO LASCI ANDARE COSÌ COME SE NIENTE FOSSE?! SEI FORSE IMPAZZITO?!- urlai ancora per poi dirigersi alla porta per uscire.
-Non provare mai più a cercare di capirci, perché evidentemente non puoi farlo, facciamo lavori diversi anche se a stretto contatto. Non pensare che io adesso non lo vada a dire ad Haechan cosa è veramente successo, non merita di soffrire in questo modo, lui preferirebbe Mark alla sua carriera. Sai, lo ama da anni e Mark solo da poco l'ha ricambiato- dissi mettendo la mano sulla maniglia della porta.
-Ah, se reputi i gay dei mostri o qualsiasi altra cosa di questo genere, devi sapere che anche a me piacciono gli uomini, ma non mi sono mai fidanzato da quando sono entrato nella SM Entertainment perché volevo e voglio concentrarmi sulla mia carriera- pronunciai per poi chiudermi la porta alle spalle.

"Non lascerò il gruppo distruggersi, costi quel che costi, farò tornare Mark negli NCT"

ꜰxᴄᴋ ɪᴛ | ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora