Drii-driin
Oh no...primo giorno di scuola.Penso e dico ^Wow sono in quinta superiore, l'anno prossimo università^.
Mi alzo e scendo giu in cucina a fare colazione
"Ciao mamma, ciao papà" saluto.
"Buongiorno tesoro"rispondono in coro.Mia madre e mio padre sono i classici genitori dolci ,teneri e contemporaneamente rompi scatole che non ti permettono di fare niente.
Ah giusto, non mi sono ancora presentata:mi chiamo Amira Jotan, ho 17 anni e tra poche ore frequenterò la quinta superiore. Ho tre sorelle minori rompi palle di nome Sofia, Annie e Emily e siamo musulmani (per chi non sapesse Islamici che non mangiano maiale e pregano per ALLAH).Vivo a Milano e sono una brava studentessa poco modesta.Dopo aver fatto colazione salgo in camera mia:è abbastanza grande con un sacco di poster di Sam Smith, Avril Lavigne , Rihanna e tantissimi altri, piena di bombolette spray per fare graffiti dappertutto e con cuffiette e cd sparsi in giro. Dopo essermi lavata,decido di indossare una cannotta a spalle larghe nera con un teschio,un paio di jeans blu strettissimi e per finire le converse nere abbinate.
Saluto mamma, papà e le rompi palle e col mio skateboard mi precipitò sulla strada per arrivare a scuola.Spazio me
Ciao raga!! allora che ne dite del primo capitolo? fatemi sapere ★☆★
Un bacio a tutte ciaooo#Amy
STAI LEGGENDO
Never say never ~Zayn Malik~
FanfictionQuesta non sarà una storia a caso, ma anche una parte della mia storia!!spero vi piaccia