•Passato•

2.3K 60 1
                                    

"Dani" Mi giro e lo vedo completamente disteso sul mio letto mentre guarda il telefono "Cosa c'è?" - "Vieni qui" sospiro e torno a guardare il libro di matematica "Devo finire di studiare" lo sento alzarsi e poi camminare verso di me, e di riflesso mi sporgo verso di lui appoggiando la mia testa sul suo petto "Poi ho allenamento, ti prego" mi mette le mani sulle spalle e mi circonda il collo per accarezzarmi le guance con i pollici "Giuro che poi ti lascio studiare" sospiro e faccio scontrare i nostri occhi "Mira" - "Ti prego" si avvicina al mio viso e mi lascia un bacio sulla fronte, poi sulla punta del naso per arrivare infine alle mie labbra "Ok, hai vinto. Ma ora però mi baci decentemente" fa girare la sedia così mi alzo, e poi ci fa finire sul letto. "Finalmente" mi sorride mentre mi toglie i capelli dal viso "Pensavo a te sopra di me, tipo, da quando ho aperto gli occhi questa mattina" sbuffo alzando gli occhi al cielo "Cretino" sorride avvicinandosi al mio viso per far sfiorare prima i nostri naso e poi le nostre labbra, si allontana ma gli prendo il viso tra le mani e lo riavvicino a me "Dov'è il mio bacio decente?" - "Ai suoi ordini" Finalmente le sue labbra sulle mie, mi stringe i fianchi facendo scontrare la sua erezione contro la mia gamba "Cristo Mira!" Inizia a ridere per poi tornare a baciarmi "Non esserne sorpresa, e poi lo sai che quando siamo assieme, succede sempre" mi fa l'occhiolino e mi lascio andare ad un sospiro.























Vorrei davvero che mi commentaste la storia, giusto per sapere cosa ne pensate.

I capitoli veri e propri verranno, alle volte, intervallati da capitoli inerenti al passato di alcuni dei personaggi della storia.

Probabilmente tra i capitoli che saranno intervallati dal "Passato" ci sarà uno stacco temporale.

Guardami negli occhi, e pensa solo a noi • Miralem Pjanic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora