Fissavo la sua pelle che cambiava davanti a me; era strano ma allo stesso tempo..insolito.
Mi ricordava quando anche a me successe, mi trovavo con la pista era la prima volta che ci eravamo fuse.. avevo solo 14 anni ed ero ignara di tutto, ora ne ho 16 e so che cosa significa quindi sono l'unica che può aiutarla.
Quando il cambiamento finii la Guardai
<< Beverly la tua pelle è diventata azzurra, Ti prego non ti sconvolgere fa parte della metamorfosi>> dissi.
<< No non solo sconvolta quando mi hai raccontato tutto ero così curiosa che adesso non ho paura ma voglio affrontare questa cosa vicino a te>> Beverly aveva 14 anni, precisamente Due in meno di me è come se stessi rivivendo la mia vita in terza persona.
Perla scese di sotto e le raccontai tutto, dopo svariate presentazioni decisi di invitare Beverly a dormire da noi, domani saremmo andati da Lapis.
La notte lei dormissi subito mentre io andai sul balcone, Ripensavo a ciò che era successo nel corso di due anni fa, precisamente del mio potere, Già! vi chiederete che cosa sia successo al mio potere, Finalmente ho imparato a dominarlo e a riuscire a sfruttarlo per aiutare gli altri.
La mattina mi svegliai molto presto e decisi di andare a camminare sul lungomare perché erano solo le 6:00.
Di gran sorpresa trovai Turchese davanti alla mia porta.
<< Ehi Turchese come va?>>
<< bene Ho saputo di Beverly.. è un Acquamarina giusto?>>
Mi girai verso l'interno e la vedi sonnecchiare tranquillamente
<< Sì ma parliamone fuori.. vieni>>
Camminammo verso il lungomare e ci sedemmo proprio davanti all'acqua.
<<Sai turchese? Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo >>
<< ti capisco, ma volevo sapere una cosa: a breve sul pianeta Natale dovrei essere creata la prima morganite, dovrà esserci persino Steven Volevo semplicemente sapere se volevi venire con me?>>
<< Certo che verrò faccio venire anche le altre gemme>> lei mi sorrise mi prese la mano e si sdraiò a terra feci lo stesso anch'io.
<< Sai è da tanto che non viviamo avventure>>
<< Sì Bridgette Hai proprio ragione>>
<<Volevo chiederti se volevi viverne una?>>
Domandai
<< sempre>>
Mi alzai in piedi e turchese fece lo stesso, mi salto a spalle e iniziammo a volare sopra il mare, il sole era sorto da poco riuscivamo a vedere i nostri riflessi sull'acqua.
Mi avvicinai leggermente in modo che potessimo essere in grado di toccare l'acqua.
Ci lasciamo cadere in acqua.
Amavo turchese, era probabilmente la persona più speciale che avessi mai conosciuto insieme a lapis, senza di loro ero niente..
Tornate a Riva mi resi conto che Beverly si trovava proprio sul balconcino.
Così decisi di raggiungerla i di raccontarle ciò che era successo.
<< deve essere proprio forte>>
<< Sì lo è ma oggi dobbiamo andare da Lapis quindi ti va di salire sulla mia schiena.
Lei Esegui e volammo verso il fienile.
Appena arrivate Lapis mi corse incontro.
<< Bridgette Da quanto tempo! Aspetta lei chi è?>> domandò.
<< lei è Beverly un altro ibrido come me è un acquamarina.. volevo fartela incontrare perché volevo che lei sapesse che bella persona che sei>>
<< Grazie Bridgette è un pensiero davvero carino.. arriviamo a te *Si gira e guarda beverly*, Io sono Lapis piacere>> Beverly Lapis si strinsero la mano amichevolmente.
<< Ehi nessuno mi presenta i nuovi arrivati qui>>
<< andiamo Peri non fare l'offesa!>> da dietro Lapis spuntó peridot, che si limita a guardare Beverly con un tono di curiosità nei suoi occhi.
<< oh.. lei è Beverly un altro l'ibrido come me>>
<< Ciao nuova umana-gemma, Io sono peridot la leader delle Crystal Gems>> io e lapis ci guardammo e scoppiammo a ridere.
<< prima cosa: sbaglio non era garnet ad essere la leader delle Crystal Gems? Secondo lei si chiama Beverly e non umana Gemma.>>
<< Perdonami Beverly che tonta che sono>> disse peridot tornando dentro il fienile.
<< Ehi c'è ancora una persona che devi conoscere>>
In quel momento La vide uscire dal Fienile corsi ad abbracciarla.
<< lei è bismuth, durante la guerra ha costruito le armi per I ribelli! E io le voglio un gran bene>>
<< proprio così ma abbiamo una nuova Gemma a bordo?>> domandó
<< a quanto pare sì io sono Beverly>>
Beverly bismuth si salutarono e poi io e lei andiammo nel bosco.
<< Wow hai una grande famiglia, non ho ancora detto a mio padre di tutto questo..>>
Improvvisamente il mio umore Calò.
<< ti capisco, anche io quando gliel'ho detto ci ho litigato ma se lo prendi bene non litigherete. Io voglio che tu diventi una Crystal Gems non importa che la guerra sia finita ma voglio semplicemente che tu rimanga in famiglia>>
<< Grazie Ora ci parlo>>
Beverly si sposta più in là e io ripensai alla chiamata e con mio padre, chissà cosa succederà ora.
Angolo autrice
Scusate a tutti se ieri non ho pubblicato ma ho avuto degli impegni, anche domani purtroppo non potrò pubblicare perché ho i compiti e ci sentiamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
the water witch, a lapis lazuli story
Fanficormai è passato un anno dalla fine della lotta contro i diamanti, ma una nuova minaccia più forte che mai minaccia le Crystal Gems, in un giorno che può sembrare normale Bridgette conoscerà qualcuno che ha molto da condividere con lei, Bridgette Sar...