Capitolo 10

254 22 1
                                    

Era partita come una domenica come tante e invece ha lasciato entrambi senza parole non si sarebbero aspettati quello che è accaduto soprattutto durante il pomeriggio la chiamata dei nipoti di Claudio due bambini speciali che sotto molti aspetti ci hanno visto lungo e si loro non sanno cosa i bambini hanno raccontato alla sorella di Claudio di come lo zio sorrideva mentre guardava Mario e di quanto fossero belli insieme.

Aurora sa che i suoi bambini sono svegli e se hanno notato queste cose e soprattutto se Claudio gli ha presentato questo ragazzo di nome Mario per lui deve essere speciale, perché se fosse stato una semplice conquista non lo avrebbe presentato ai suoi nipoti una cosa che lo ha fatto molto pensare e che gli abbia promesso che appena tornerà a casa lo porterà con lui, sa che il fratello non si è mai innamorato ma per decidere di poterlo qui a casa forse per lui è qualcosa di speciale, e si chiede se Claudio gli  abbia raccontato del suo lavoro che in realtà è un modello ha paura che questo piccolo segreto con il passare del tempo possa far pensare a Mario che Claudio lo stia prendendo in giro.

Infatti sta aspettando domani per vedere se riesce a parlare con suo fratello non ci può fare nulla e tutta la vita che si preoccupa per lui e sa che aveva bisogno di scoprire il vero sé stesso e per questo che ha deciso di partire e lasciare tutto compresi i suoi nipoti ed è contento se Claudio ha trovato una persona che lo apprezza per com'è e non per il personaggio ha solo paura che una volta che la verità verrà a galla il fratello possa soffrire e uscirne ancora una volta sconfitto.

Lei  non sa che Claudio sta pensando di dire tutto a Mario di raccontare anche quel pezzo di sé ma vuole ancora un pochino godersi questi momenti dove e solo Claudio e spera in cuor suo che anche quando si sarà raccontato a lui continui a guardarlo come lo guarda ora.

Hanno passato tutto il pomeriggio a ridere insieme a farsi degli scherzi e ogni tanto a scambiarsi dei baci che ogni volta hanno lasciato una sensazione diversa sempre più forte di certo nessuno dei due avevano provato una cosa del genere da una parte hanno paura di queste sensazioni ma dal altra vogliono vedere dopo li porterà queste emozioni.

Per Claudio e veramente una cosa nuova per lui baciare un ragazzo come in queste ore Mario forse è la prima volta senza andare oltre senza pensare al semplice desiderio non è che non sia attratta da Mario anzi lo ha trovato bellissimo dal primo secondo in cui la visto e una parte di lui lo avrebbe sbattuto contro una parete e lo avrebbe fatto suo in pochi minuti ma quello era il vecchio Claudio e poi ha capito che Mario era speciale e non si sarebbe meritato di essere trattato come gli altri.

Anche Mario era  molto attratto da Claudio, ma aveva paura di osare anche perché non aveva avuto nessuno al di fuori di Luca e aveva paura di sbagliare o di fare qualcosa che non andava bene, per ora gli andava bene anche poter baciare Claudio.

Beh entrambi sono molto impacciati devo imparare a camminare insieme le basi ci sono devono capire solamente se vogliono andare nella stessa direzione come primo giorno insieme o scusate forse il secondo diciamo che è andata bene e sono successe parecchie cose adesso è sera e dopo aver ordinato la cena e messo in ordine è giunta l'ora che Mario con la piccola Kim di ritornare a casa loro ma sembra che ne i due cani come loro due si vogliono separare e nessuno voglia mettere la parola fine a questa giornata speciale.

Ma Mario domani mattina a delle commissioni da fare e Claudio deve svegliarsi molto presto perché domani mattina deve andare in facoltà per studiare e nel pomeriggio e preso con il suo lavoro da dog sitter ma sembra che quegli impegni possano aspettare vorrebbero fermare il tempo a questa giornata ma sanno che non possono e sopratutto non vogliono affrontare i tempi quindi dopo ennesimo bacio e Mario che trova il coraggio di parlare.

- Ehm si è fatto un tantino tardi mi sa che il caso che io e Kim ritorniamo a casa, ehm grazie veramente per la bellissima giornata.

Nessuno vuole essere Robin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora