28|Settembre|2014
Eccomi qui,oggi è un anno,un anno dall'inizio di tutto,un anno dall'inizio del countdown,un anno da quando sono diventata una delle fortunate..
È iniziato tutto un anno fa,28Settembre2013,una giornata troppo importante.Durante questa sarebbero usciti i biglietti,per quel concerto che ormai aspettavo da 3 anni..
FLASH BACK
Mi alzai prima che la sveglia suonasse,quella notte non avevo dormito,troppe domande apparivano nella mia testa..se non ce l'avessi fatta?se non sarei andata Nenache quest'anno?e se ci riuscivo?che posti avevo?li avrei abbracciati?avrei incrociato gli occhi di Zayn?...
Erano le 8.30 decisi di alzarmi e di porre fine a tutte queste domande...mi misi subito al computer..dovevo riuscirci,questa volta non potevo restare a casa.Erano le 9.55 l'ansia,l'adrenalina salivano,nello stesso tempo la paura di faceva spazio nel mio stomaco e nel mio petto...contavo i secondi ero pronta a cliccare e poi...
Poi..eccola li,si illuminò quella scritta,entrai dovevo scegliere i posti...avevo paura se non ce l'avessi fatta,e se invece si,volevo prendere il prato,se avessi toccato la mano di zayn ?visto il sorriso di niall?dovevo avere i biglietti per il prato...cliccai..mi misero in sala d'attesa..passavano i minuti ormai erano le 10.30,tornai indietro e riaprire tutto di nuovo...mah
Mah...quando aprii la scheda apparse quella scritta,la più brutta che abbia mai visto...2 semplici parole,che mi cambiarono la vita,che mi fecero cadere il mondo addosso ,"Biglietti esauriti"...in quel momento..quella felicità che si era accesa in me,si spense,i miei occhi non brillavano più,quella luce se ne andò,un peso apparve sul mio petto,mi passavano davanti le immagini dei due anni precedenti,di tutti i sogni,ecco anche questa volta si era spezzato tutto,il mio cuore andò in 1000 pezzi,e senza accorgermene le lacrime si impadronirono dei miei occhi,cercavo di farmi forza,di pensare a loro le loro voci,ma questo mi faceva stare più male...non avrei potuto sentire le loro voci,le loro risate...anche quest'anno sarei rimasta nel mio letto rannicchiata con le gambe a petto,la testa fra esse,e le lacrime agli occhi.
Decisi di andare in spiaggia,dato che mi trovavo nella casa a mare dei miei nonni,avevo voglia di stare sola,farmi trasportare dal rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia..avevo voglia di staccare,di smettere di fissare quel computer e ricordare quel momento.Arrivata in spiaggia,questa era vuota,perfetto pensai,avrei potuto piangere,sfogarmi...iniziai a guardare il mare,quel verde azzurro mi ricordava gli occhi di harry e di louis,l'azzurro del cielo gli occhi di niall,le onde la paura di zayn dell'acqua,e la forza di liam di lottare...inizia a canticchiare "last first kiss",seguita da"over again ",perché si volevo ricominciare tutto di nuovo..
Ero immersa nei miei pensieri,le immagini dei concerti apparivano nella mia mente quando sentii la suoneria del mio iPhone,sul display apparve la scritta "DaddyDirectioner💜"(mio padre)...presi un respiro profondo,cercai di far sembrare la mia voce più ferma possibile,cosa molto difficile dato che qualsiasi suono uscisse dalla mia bocca mi faceva scoppiare a piangere,e risposi alla telefonata
-P..pronto?
-Marty,dove sei?vieni dobbiamo tornare a casa
-Si papà,arrivo...
Chiuso la chiamata in fretta e una lacrima solitaria cadde...così decisi di dare un'ultima occhiata al mare e tornare a casa..
Appena varcai il cancello,erano tutti seduti intorno ad un tavolo...erano tutti sorridenti,tutti che parlavano tra loro(certo cosa gliene poteva fregare a loro se la mia vita andava a pezzi!dissi nella mia testa)presi un respiro profondo e mi avvicinai.Con lo sguardo basso attraversai il cortile,stavo per entrare dentro,sperando che nessuno mi chiamasse ma non fu così...la voce di mio padre mi chiamò,era felice,anche se poco prima anche lui c'era rimasto male...
-Martina ,ho un problema con il computer puoi aiutarmi per favore?
-S..si,arrivo
Alzai lo sguardo,mi incamminai verso il computer,lo odiavo,mi ricordava quel momento di mattina,quando la mia fortuna era troppo impegnata,per aiutarmi..
-Guarda,mi spunta questa cosa,dammi una mano
Presi un respiro profondo per non far scendere le lacrime,mi avvicinai e iniziai a leggere...
"Le auguriamo un buon divertimento
Oggetto:concerto One direction
Luogo:Stadio Meazza,SanSiro
Data:29 Giugno 2014
Grazie per l'acquisto.."
Lessi e rilessi quella frase all'infinito,il tempo sembrava essersi fermato,e non riuscivo a capire ciò che leggevo..fino a quando...
SPAZIO AUTRICE
Ciaooo,spero che fino ad ora vi sia piaciuto,spero di aggiornare al più presto,i primi due capitoli,sono una specie di prologo..ora inizia la vera storia,spero vi piaccia.A presto,leggete e commentate please:)
STAI LEGGENDO
Dream comes true
Teen FictionEcco,mi ritrovo qui a scrivere dopo un anno esatto dall'inizio.. Dall'inizio di tutto,dall'inizio del mio sogno. Dopo 3 anni sono riuscita a realizzarlo. Finalmente ero con loro,separati dalla distanza di una canzone,finalmente posso dire "I WAS THE...