Narratore pov's
Enty iniziò a ridere con gusto,mentre il padre stava dando di matto.Ad un certo punto lui si fiondò su di lei,ma la figlia scomparì,facendo vedere l'occhio rosso con la sclera nera.
Il padre era spaventato ma cercava di non mostrarsi debole.
Lei ricomparve alle sue spalle e lo prese alla testa.Entity poi cadde a terra.
Enty riprese di nuovo il controllo e disse
-vendetta,dolce vendetta-Enty pov's
Non ci credo.Ora potevo finalmente scappare.Ma prima dovevo farmi un'arma,provviste ecc.
Per l'arma avevo progettato una spada rossa mutaforma (ovvero che si trasforma in altri oggetti
Piccone,asce,ventaglio con le lame ecc.).Per quella avevo bisogno di:due redstone(pietrarossa),ossidiana e dei capelli che cambiano colore.
Avevo studiato tanto per essi.Si possono cambiare colore.Presi una decisione.Afferai il coltellino che avevo nella tasca.E lo avvicianai ai capelli,lunghi fino al pavimento.Gli dovevo tagliare fino ai fianchi.
Enty-Dai solo un colpo netto,in fondo ho avuto di peggio io-
Mi sentivo la testa più leggera,ma i miei capelli no.
Presi quelli che avevo tagliato e costrui la spada in pochi secondi.
Emanava una luce.Una di quelle che ti scaldano dentro.Proprio com'era la mia anima.Anche se ora é color grigio con due cerchi neri che le girano attorno.
Era fredda.
Passando ad altro,trovai in fretta l'uscita.Finalmente libera.L'aria fresca dell'end invadeva i miei polmoni,il cielo rimasto nero,le torri di ossidiana che invadevano il territorio, il villaggio animato di persone.......era da anto che non vedevo l'end.La spada si trasformò in un fiocco che finì sui cappelli.Presi il flauto e iniziai a suonare la melodia.Arrivò il drago.Era cresciuto.Gli accarezzai la guancia e poi salì in groppa.Enty-VERSO L'INFINITO E OLTRE-pensai divertita.
Il drago iniziò a volare verso il villaggio.Preferivo non volare,perché mi avrebbero vista,mentre il drago riusciva a coprirmi con le ali.
Atterai in punto un po' nascosto, lo salutai e lui scomparve.
Il villaggio era uno dei pochi posti in cui mi accoglievano,nonostante fossi figlia di un distruttore di mondi.
Mi riconobbero a fatica e qualche persona mi abbracciava,notando l'altro occhio.Mi aiutava in un certo senso.Uno di loro mi si avvicinò,parlandomi nella sua lingua.
Mi disse se avevo bisogno di aiuto.Io gli risposi
Enty-Un posto dove mangiare e dormire.Se non disturbo-
Lui mi disse che andava bene.Dopo 1 mese
É passato un po' di tempo da quando ero andata là.Il villaggio migliorava di giorno in giorno e le persone sono sempre più amichevoli.L'Enderman che avevo conosciuto si chiamava Sterben.
Ma tutto ciò non durò.
Arrivò mia padre sopra il villaggio e lo rase al suolo.
Sterben morì.Io soppravissi,mentre la metà del villaggio morì.Loro se la preserò con me.Mi lanciarono due maledizioni.
Una della quale mi faceva piangere sangue.L'altra 15 tagli per ogni braccio.Ero più riconoscibile.Tradita anche da loro.Mi hanno solo usata.
Aprii un portale a caso e entrai lì dentro.Non avevo più ritorno.-----------
;_; interrompo qua!
Comunque volevo dirvi che è uscito un nuovo libro "Diario di un'adolescente" *applausi fintissimi* andatelo a leggere!
Se vi è piaciuto lasciate una stella ebya~ :D
STAI LEGGENDO
La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)
ФэнтезиEnty,la ragazza dei glitch,figlia di Entity 303.Cresciuta con l'odio del padre e del sostegno del fratello Ace e della sorella Aika.Purtroppo morti. Adesso Entay deve affrontare i nemici e il padre nell'universo di Undertale in superficie. Cominciat...