Mi diede un bacio sulla guancia.
Uscimmo dallo studio e lo aspettammo fuori l'albergo, non mi sembrava vero dovevo passare una serata con i Dear Jack e se fossi stata fortunata anche tutta la notte nello stesso albergo.
Aspettammo circa 10 minuti e dissi a Marta e Tamara: ''Sembrano donne, ci mettiamo di meno noi a prepararci ahahahahaha.'' Ridemmo.
Nel frattempo chiamai mamma per avvisare che sarei rimasta una settimana qui a Roma, e se potevano spedirmi un pò di denaro, mia madre mi disse subito di si, era felice che io mi stessi divertendo.
Ad un certo punto uscì Alessio e disse: ''Scusate ragazze, ma solo Francesco e Lorenzo sono voluti venire con me, Alessandro e Riccardo purtroppo non si sentono molto bene per scendere.''
Io: ''Va bene, l'importante è divertirci.''
Ma loro non sapevano che andava più che bene erano i tre della band che ci piacevano di più fisicamente.
Ale: ''Certo, comunque loro sono Francesco e Lorenzo, credo sapete già i loro nomi.''
Io: ''Certo, io sono Wendy, lei è Marta, invece lei è Tamara.''
Marta: ''Piacere mio ragazzi.''
Tamara sorrise.
Lorenzo disse: ''Piacere nostro belle ragazze.''
Francesco: ''Belle è dire poco.''
Tutte e tre insieme in coro: ''Uuuu..Grazie.'' e arrossimmo entrambe.
Alessio spezzò il discorso dicendo: ''Ok, basta ora, camminiamo e andiamo al bar Nettuno, a 100 metri più avanti.''
Mi sembrò molto strana l'esclamazione di Alessio come se fosse geloso dei complimenti da parte di Lorenzo e Francesco, ero abbastanza confusa.
Quando ad un certo punto tre ragazzine interruppero la mia confusione con delle urla, e si attaccarono subito al collo di Alessio, lui non sapeva che fare, l'unica cosa che riuscì a dire fu: ''Wendy, ti prego aiutami!''
Io non sapevo cosa fare così dissi: ''Allora, gente se vi staccate, Alessio vi fa un autografo.''
Era la prima cosa che mi era venuta in mente, Alessio all'inizio mi guardò male poi mi sorrise, fece l'autografo ed una foto e le tre ragazzine se ne andarono abbastanza contente.
Alessio: "Grazie Wendy, amo le mie fans, ma prima mi stavano strozzando.''
Io: ''Tranquillo capisco te e capisco anche loro, anche io l'avrei fatto.''
Lui: ''E perchè non lo fai?''
Io: ''Perchè ho vergogna.''
Non mi aspettavo questa sua risposta, ad un certo punto mi disse: ''Allora..
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
FanficLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...