Ero chiusa in casa da 3 giorni.
3 giorni che non vedevo le ragazze che però ho sentito molto.
3 giorni che stavo decidendo bene cosa fare perché non potevo soffrire per sempre.
3 giorni che mi stavo mangiando solo schifezze.
3 giorni in cui non vedevo ne sentivo Justin.
Però in questi 3 giorni mi hanno detto che si è dato da fare e nella mia testa milioni di lampadine avevano iniziato a brillare.
Io non posso gettarmi a terra mentre lui sa essere felice anche senza me.
Per lui in questi giorni non sono stata bene ma scommetto che sa perché "non mi sento bene" quindi ha deciso di non farsi proprio sentire.
Troppi problemi, alzati e vivi.
Ed era vero non potevo far dipendere le mie giornate da lui.
Mi alzai dal letto capendo che forse stavo facendo troppo la drammatica e in alcuni casi troppo la poeta.
Avevo deciso però di essere sempre me stessa però con la consapevolezza che Justin devo farmelo scivolare dal cuore se volevo che lui capisse cosa volesse realmente.
Mi preparai e me ne uscì senza una meta precisa.
-Sel, dove sei?- Mi domandò Demi al telefono.
-A fare una passeggiata Demi sai ho bisogno d'aria.- Dissi guardando il cielo che era abbastanza nuvoloso.
-Vuoi che venga o vuoi rimanere sola?- Disse e sapevo che era preoccupata per me.
-Se vuoi venire puoi Demi.- Dissi non volendo che entrasse di nuovo nello stress di 3 giorni fa.
-Ok, dove sei?- Mi domandò.
-Sono quasi vicino al centro commerciale sulle panchine.- Dissi.
-Sto arrivando.- Disse per poi staccare.
Mi guardai un po' intorno poi riportai di nuovo la mia attenzione al telefono.
-Cosa sta facendo una ragazza così bella qui tutta sola?- Alzai lo sguardo e sorrisi quando vidi Cody.
-Ciao Cody.- Dissi alzandomi e abbracciarlo.
-Come stai?- Mi domandò ricambiando l'abbraccio.
-Bene tu?- Risposi mettendomi di nuovo seduta.
-Bene.- Disse sedendosi anche lui.
-Sei davvero bella Sel.- Disse guardandomi da testa a piedi.
-Grazie ma non ci provare.- Dissi puntandogli il dito contro cosa che lo fece ridere.
-Posso fare complimenti alla mia amica?- Domandò alzando le mani in segno di resa.
-Si puoi ma non esagerare.- Dissi spingendolo leggermente.
-Questo perché non ti sentivi bene?- Mi bloccai appena sentì quella voce e girai di scatto la testa in modo da poterlo guardare.
Sempre con una ragazza al suo fianco.
-Quindi? Se una persona non sta bene non ha il diritto di uscire per prendere un po d'aria?- Dissi facendomi guardare male.
-Non con lui.- Disse indicando Cody.
-Quale sarebbe il tuo problema Justin?- Domandò Cody alzandosi.
-Nessun problema e Selena sei licenziata.- Disse con voce piena di odio prima di andarsene.
-Ok cosa è appena successo?- Domandò Demi con chi occhi sgranati vedendo Justin andare via totalmente infuriato.
Non sopportavo quando faceva così sembrava un bambino.
Il bambino più bello del mondo.
Che Dio mi aiuti.
-Succede che Sel verrà a lavorare per me e che non si deve preoccupare di niente l'appartamento posso darglielo io.- Disse Cody facendomi scuotere la testa.
-Ti apprezzo molto ma io non voglio dipendere da nessuno Cody non più.- Dissi mentre Demi mi abbracciava.
-Non dipenderai da nessuno se non da te stessa Sel perché la casa diventerà tua ti farò i documenti e se un giorno litighiamo io non ti tolgo la casa o il lavoro sembro un ragazzino certe volte ma sono un uomo maturo sai Sel?- Disse e guardò la direzione dove Justin era andato via.
*1 settimana dopo.*
Adoravo lavorare per Cody perché mi faceva sentire più sua sorella che una sua dipendente.
-Come sta la mia piccolina?- Uscì Cody con il sorriso che non gli mancava mai anche se da quello che ho capito sta avendo un paio di problemi con Justin.
-Tutto bene a te?- Dissi ricambiando il suo sorriso.
-Tutto bene.- Disse per poi dedicare uno sguardo a Maya una ragazza abbastanza schietta e scialla.
-Carissimo signor Simpson non si rifaccia gli occhi.- Disse per poi andarsene.
Scoppiai a ridere guardando la faccia di Cody.
-Perché mi odiate?- Mi domandò facendomi ritornare seria.
-In che senso?- Domandai.
-Ogni ragazza che mi piace mi dice qualcosa che mi fa capire che non può andare.- Disse scuotendo la testa e so che si riferiva anche a me.
-Tu hai chiesto di uscire a Maya?- Domandai facendolo scuotere la testa.
-Allora non fare l'idiota e provaci.- Continuai facendolo annuire.
-Sei diventato muto?- Dissi facendolo scuotere la testa.
-Ok, allora sei cretino.- Dissi ricevendo un suo sguardo di finto rimprovero.
-Che carini.- Disse una voce sarcastica.
Me lo sto immaginando...
O almeno spero.
Mi scuso per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Love Me Like You Do ♡Jelena♡
Romance-Devi andare, non puoi restare qui, lui ti farà del male.- Disse una donna guardandomi negli occhi. -Non posso mandarti via, non ci riesco ora sei mia perché non lo capisci Selena?- Disse facendo un lungo respiro. Odiavo guardarlo negli occhi sembra...