Morte

19 5 0
                                    

Enty pov's
Richiusi subito il portale.Ora tornare indietro non è un più valido.Ero stata bandita.Non avevo fatto nulla,eppure si erano scagliati su di me.Come se tutto questo fosse colpa mia.
Un altro coltello conficcato alla schiena.Ancora.
Mi ritrovai in un bosco pieno di alberi verdi.L'odore della primavera si sentiva dal profumo lieve di alcuni ciliegi.
Non avevo certo tempo da perdere!Dovevo cambiare la mia immagine.
I miei capelli color neve,li trasformai in un color marrone,
Gli occhi divennero di un azzurro celeste,mentre il suo vestito nero veniva sostituito da uno rosso.Sotto la gonna aveva i pantaloncini bianchi (perché nel corso della storia ne farà di acrobazie)e le scarpe dello stesso colore del mio vestito.
Bene.
Ora bastava un nome falso.Ma solo in quel momento mi feci la domanda riflessiva:Dove andare?
Destra?Sinistra?
Nah.Utilizzo l'apparecchio all'orecchio.Una città era poco lontana da lì.

*Skip time*
Sono arrivata alla città.Era piccola ma neanche grande.
Era strano per me di trovarmi in un posto del genere.Per lo più travestita.
???-signorina tutto bene?Si è persa?
Entay-No grazie,cerco solo un posto in cui passare la notte-
???-Può benissimo andare al bed and Breakfast signorina....-
Enty-Valky.Mi chiami Valky.Grazie-
E me ne andai.La signora dai capelli rossi la fissò per qualche minuto,poi se ne andò.
Gentile.
Però il mio piano è un altro.Provare di avere una vita normale.

*Skip time*
Sono passati due mesi da quando sono arrivata qui.Pessima idea.Avevo cominciato a frequentare una scuola.........mi presentai......poi arrivarono tutti gli studenti attorno a me e iniziarono a colpirmi.Pugni..............calci...................... spintoni...........risate contro di me.....Però mi vendicai.
Un giorno gli radunai tutti sotto l'edificio.Mi tolsi la "maschera" che avevo indosso,rivelando la mia vera identità.Loro conoscevano la storia,ma pensavano che era una leggenda.
Presi la pietra nella tasca del mio vestito.
La Pietra della Condanna.
Enty-Io Enty 303,figlia di Entity,figlia di Monika,con il potere della Pietra della Condanna,dichiaro tutta la città........ALLA DISTRUZIONE.-
Il cielo si colorò di rosso cremisi,mentre i miei occhi erano neri.Poi mi avvolsi nella barriera color pece.Sentivo le urla tragiche ripetermi di smetterla e degli insulti rivolti verso di me.
Ma non hanno nulla da fare che insultare la gente?
Sentivo anche le urla delle persone.Era così bello.
*Dopo 20 minuti*
La barriera scomparve.Solo ora riesco a vedere la solitudine della città.Nessuno.Solo corpi privi di vita.
Feci fare un calcolo di quante persone erano morte.
Enty-303 persone?-rimasi incredula.Anche se mi sono vendicata,Perché non mi sento felice?
Forse..ho capito..........nessuno meritava di morire..................avevo sbagliato...............Non avevo controllo.............troppa rabbia,dolore,rimpianto.................Ero stata accecata da sentimenti negativi e neancheme ne ero accorta.
Rimarrò se sempre sola e
incompresa.
Abbandonai la città ormai morta per sempre.Tutta colpa mia.
FARÒ IN MODO CHE NON RIACCADA.MI TERRÒ SULLE SPALLE IL DOLORE E LE CICATRICI NASCOSTE!Nessuno dovrà soffrire a causa mia.
La prossima città era lontana.Bevvi una pozione di speed 20 e corsi fiini lì.

*Skip Time*
Arrivata misi il travestimento e andai in un vicolo.
Mi nascosi dietro una scatola.
Arrivarono due persone incapucciata.Vedevo sulla parte sinistra la conversazione.

??1-Allora dobbiamo trovare il capo e riferirli tutto-
??2-Secondo me ci ucciderà......Oh ma chi si nasconde lì.

Cavoli!Mi hanno vista.
Quella che mi sembrava un ragazzo mi prese per il collo e mi sbatte al muro.
??1-Bambina cattiva,non si sbircia-
Portò fuori un taglierino.
??1-Bambini che non rispettano le regole,devono avere la loro punizione.-
Entay-Pensi davvero di spaventarmi?-
Gli diedi un calcio allo stomaco.
Lo disarmai.Il taglierino lo mise in tasca.Il ragazzo tentò di colpirmi,ma lo feci svenire dandogli una manata al collo.
La ragazza incappucciata si avvicinò.Pensò di colpirmi,così portai fuori il taglierino,pronta ad ucciderla.
??2-Ehi,Non lo fare,io ho ancora una persona a cui tengo.-
Per un momento guardai il palmo aperto dello mia mano con il taglierino.Era davvero la scelta giusta?Per lei no.

----------
666 parole?????
No Satana non ti ho chiamata.
Satana-Ma....-
Ho detto che non ti ho chiamata!!!!
*Sparisce*
Comunque,
Spero che il chapter vi sia piaciuto,lasciate la stellina
E andate a leggere il secondo libro "diario di un' adolescente"

Bya~ :I

La profezia di Enty (La Minaccia Di Betty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora