"Allora lo faccio io.''
Mi prese dalla vita e mi abbracciò, mi sciolsi in quel bellissimo abbraccio, avevo il mio idolo tra le braccia, era qualcosa di stupendo, sentivo il suo cuore sul mio, batteva, sentivo il suo respiro sul mio viso e nel orecchio mi sussurò:
"Sai,è bello abbracciarti Wendy''
Venimmo interrotti da Francesco che disse: ''La finiamo, camminiamo o arriveremo domani mattina per colazione al bar.''
Pensandoci mi sembrò anche questa interruzione di Francesco molto strana, era dietro impegnato a parlare con Tamara,Marta e Lorenzo che centravamo io ed Alessio, rimasi ancora più confusa.
Arrivammo finalmente a questo bar, ci sedemmo su delle poltrone bianche comodossime ed arrivò il cameriere, naturalmente io non avevo denaro quindi dissi di non voler nulla, ma Alessio mi guardò malissimo e disse:
''Wendy, cosa prendi?''
Io: ''Nulla, Grazie.''
Lui continuo: ''Wendy, forza cosa prendi?''
Si avvicinò al mio orecchio e mi disse: ''Ti conviene prendere, sennò mi arrabbio, ho 50 mila euro in tasca posso pagarti tutto quello che vuoi, Wendy.''
Scoppiai a ridere e presi un Malibù e Coca Cola, lo prese anche Alessio dicendomi: ''Sai Wendy, abbiamo gli stessi gusti, è il mio cockteil preferito.''
Io: ''Davvero? Non lo sapevo.''
Lui: ''Ora lo sai.'' Ridemmo.
Ero felice, Alessio mi piaceva sempre di più, vedevo le mie amiche felici, eravamo delle bellissime coppie, ma correvo un pò troppo.
Era tutto perfetto, ma l'unica cosa strana che notavo, era Francesco, mi osservava molto, e mi sentivo imbarazzata perchè Alessio si, pensavo fosse la mia anima gemella, ma a me piacevano tutti i ragazzi della band, allora lo sguardo sexy di Francesco mi imbarazzava parecchio, quando ad un certo punto Lorenzo, mi fece crollare tutti i miei pensieri dicendo: ''Mi trovo davvero bene con voi ragazze, siete bellissime, Alessio dove l'hai trovate? Vi andrebbe di.....
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
FanficLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...