Day 5
Zoe's Pov
5:00 am.
Driiiiiiiiinnnnn, driiiinnnn, che palle questa sveglia, non mi va di alzarmi "Zoe tesoro dai alzati che devi partire" tempo di metabolizzare quello che mi ha detto mia zia e scatto in piedi, vado in bagno, apro la doccia, vado a prendere i vestiti che avevo preparato ieri sera e mi butto sotto la doccia.
In 20 minuti mi sono lavata, vestita e truccata, sono sorpresa da me stessa. Stiamo caricando la mia valigia, che tra poco esplode, in macchina mentre andiamo mi faccio le trecce. Arriviamo in aeroporto con la solita ora di anticipo, sento una notifica da whatsapp, Nico 'dimmi quando parti' ma uau 'va bene va bene'. "Zoe tesoro è ora di andare, mi raccomando eh comportati bene e chiamami ogni tanto" "Certo zia, grazie ancora per tutto" e l'abbraccio, "Ciao tesoro" le sorrido e mi avvio a fare il check in, ci metto veramente poco. Sono una delle prime a salire in aereo, per fortuna ho il posto di fianco al finestrino, devo ringraziare Paola appena arrivo, a proposito devo scrivere a Nico 'Tesoro io sto per partire'. L'aereo sta cominciando a riempirsi, attacco le airpods e faccio partire la musica ad un certo punto sento una voce metallica che avvisa che stiamo per decollare, ad un certo punto vedo le hostess che iniziano a fare gesti strani e inizio a ridere, poi sento l'aereo muoversi. Sento quella sensazione nella pancia come di vuoto, pianto le unghie nel bracciolo del sedile tempo 5 minuti e è passato tutto, mentre ci alziamo inizio a vedere Milano allontanarsi e intanto è partita "E' sempre bello" di Coez, è proprio vero che sta mattina col sole è bella anche Milano.
Mentre sono in areo scrivo a Reb 'Buongiorno tesoro, so che ti sveglierai tardi, chiamami appena vedi il messaggio' per il resto mi passo il tempo giocando con giochi scemi e ascoltando musica.
Stiamo atterrando, intanto scrivo già a Nico cosi quando accendo internet si invia 'Nico sono appena atterrata, ci vediamo all'entrata principale' e scrivo anche a mia zia 'Ehi zia sono già atterrata, tutto bene, sta sera ti chiamo'. Con molta calma esco dall'aereo e recupero la mia valigia, mentre cerco di ricordarmi qualche parola di francese dalle medie e da quello che mi ha insegnato Leo, riesco senza perdermi ad arrivare all'entrata, intanto mi vibra il telefono, lo tiro fuori e vedo che mia zia mi ha risposto al messaggio ' Va bene tesoro divertiti' decido di risponderle dopo, sono fuori e siccome non vedo Nico decido di comprarmi le sigarette al tabacchi che c'è lì fuori, esco e sto per accendermi una sigaretta mentre sento "Beh visto che sono nuove me ne puoi anche offrire una" mi giro e mi trovo davanti un Nico più figo del solito, lo abbraccio, quando mi stacco gli dico "Sei più figo del solito, come va?" "Grazie anche tu sei cresciuta un sacco, comunque non so come va, tu?" "Io bene dai, andiamo in macchina che così intanto che andiamo a casa mi racconti" "Va bene, dai ti prendo io la valigia, andiamo" "Grazie tesoro" parliamo delle solite cose mentre arriviamo davanti alla macchina della storia, "Fai seriamente?" "Si perché?" "Davvero Nico mi vieni a prendere con questa macchina? e pretendi che io non la voglia guidare?" "Non puoi Zoettina" "Lo so purtroppo" "Dai sali che carico questa". Voglio troppo guidare questa macchina, che palle, prima o poi lo farò ne sono certa, intanto che aspetto Nico rispondo a mia zia 'Sono già partita' e vedo una notifica di Carter 'ricordati la moto eh' gli rispondo 'Si si non ti preoccupare' intanto Nico sale in macchina e parte.
Mentre stiamo andando mi giro e "Svuota il sacco, tieni" e gli passo una sigaretta, me ne accendo una e spengo l'aria condizionata, "Penso che tu sappia già tutta la storia e comunque se non la sai nei dettagli te la racconterà lei, quindi cosa vuoi sapere da me?" "Perché l'hai baciata? Non dovevi andare da Chantal? dai parla" "Non so perché è successo tutto, si dovevo andare da Chantal ma quando l'ho vista mi è scattato qualcosa dentro e poi veramente mi sono lasciato andare" "Tesoro, ma ti interessa?" "Non lo so, poi ieri non si è più fatta vedere, io non so cosa pensare ci sono momenti in cui andiamo d'accordo e altri in cui non ci possiamo vedere, io non so" "Dai stai tranquillo, adesso ci penso io, ma Andrea?" "Stavo aspettando questa domanda da quando siamo partiti" "Dai Nico, vorrei ricordarti cosa hai fatto ieri mattina quindi non farmi la paternale ahaha, ma è fidanzato?" "AHAHAHHA chi? mio fratello? no figurati, sai com'è fatto lui" ignora il commento su ieri mattina "Si so com'è fatto, ma è a casa?" "Si perché?" "No no niente" "Se se" "Vabbè dai devo andare a prendere una moto che ho vinto ieri" "Comunque gli abbiamo detto che corri, anche perché sia io che lui lo abbiamo fatto per un po' quindi non ci è rimasto più di troppo, non come me almeno" "Ahhahaha va bene"
STAI LEGGENDO
Innamorata del fratello del mio migliore amico
Romance"Io credo nelle persone che hanno lottato per stare insieme. Perché incontrarsi e stare insieme è facile, è incontrarsi e combattere per stare insieme che è un po' più difficile. Credo alle persone che litigano e hanno il coraggio di abbandonare il...