Passo qualche giorno ma la situazione non migliorava.. Anzi mi sentivo sempre più perduta senza turchese.
Era tarda sera quando decisi riuscire perché una risatina mia attirava fuori.
Era qualcosa di familiare ma per qualche strano motivo non avevo paura o cose del genere sentivo solamente il bisogno di seguire la risatina, arrivai verso un vicolo cieco e vidi una piccola figura molto bassa ridacchiare di spalle.
<< Ehi se hai paura posso ospitarti nel mio covo>>
Ma la strana Gemma non mi rispose al contrario Continuò a ridere come se io non avessi parlato.
<< Ehi io non ti voglio fare del male ti prego..>> mi avvicinai di più e notai che quella era qualcuno che conoscevo molto bene.
<< acquamarina?!>> effettivamente per colpa di tutte quelle cose che mi aveva fatto lo avrei voluta lasciare lì ma non potevo rimanere in difesa.
<< Ma guarda un po' chi si rivede il nostro amatissimo ibrido>> ma c'era qualcosa che non andava in lei, la sua voce Non era stridula come sempre, feci solamente un altro passo quando lei si voltò di scatto.. Mi pareva normale ma fino a che non notai la sua Gemma, era di un rosso scurissimo e però del resto sembrava normale.
<< Acquamarina Cosa ti è successo?>> domandai.
<< oh i ibridino non lo sai? Ho acquisito tutti i poteri dei diamanti e Li Fusi in uno solo, adesso posso controllare le gemme trovare i loro punti deboli e loro punti di forza, Ma se ti consegnerai al Pianeta Natale tutto ciò finirà, te lo prometto>> la voce di Acquamarina cambia subito. era la voce di morganite, il mio respiro inizio a farsi affannato e sentivo l'ansia scorrermi ovunque; Non credevo la sua offerta ma non potevo comunque scappare perché mi avrebbe trovata, però feci così.
Dopo circa un'ora e mezza o torna in rifugio e Perla mi accolse subito con un abbraccio di preoccupazione.
<< Bridgette Ma sei impazzita! Sai che rischio Potevi correre?>>
<< ne ho corso uno Perla Io ora so cosa sta succedendo>>
Mi sedetti E iniziai a raccontare la storia di acquamarina e di cosa avessi visto.
A fine racconto Perla si sedette e inizio a scuotere la testa in segno di disapprovazione.
<< Il rosso il giallo e il blu sono i tre colori primari che fusi con il bianco possono dare vita a tutti gli altri colori.. ma il nostro amatissimo Diamante è rosa, di conseguenza quando tutti i diamanti si sono trovati nella vasca di estrazione il potere di Diamante Rosa avuto un inceppo e ha creato una forza Superiore di quella che doveva avere morganite, Però è strano perché Diamante rosa e meno forte degli altri diamanti...>> Perla inizio a girare per lo stanzino e continuo a pensare a diverse soluzioni.
<< potremmo accettare l'accordo di morganite..>> dissi guardando il basso.
<< Non ci pensare ci fa un bel piano Prima di farsi rapire dalle gemme del pianeta Natale.>> però loro avevano la persona che amavo e stavano trasformando tutte le gemme in robot.. giuro avrei ideato un piano.
<< devo parlare con Bridgette puoi seguirmi?>> Guardai garnet dal fondo della stanza , che fino a quel momento non aveva detto una parola.
<< Va bene ti seguo subito..>>
Superai perla e io e garnet uscimmo.
Percorremmo un lungo tratto di strada in puro silenzio, fino a che lei non iniziò una conversazione.
<< Bridgette il tuo potere interessa a morganite, Non c'è niente di più forte del tuo potere Perché nemmeno i Diamanti riescono a fermarlo Ognuno di noi ha un dono, E tu hai questo potere, il fuoco che lo alimenta è turchese, Quindi sappi che io ci sarò sempre Non importa dove come o quando io ci sarò.>>
In quel momento le luci si accesero tutte verso di noi; pensavo che quella fosse la fine ma garnet mi aprì un condotto.
Subito entrai ma quando vidi che garnet lo chiuse appena entrai capì che lei sapeva tutto.
Stavo perdendo una delle persone più importanti della mia vita per la seconda volta.
Tornai al covo distrutta In lacrime.
Lapis mi accolse e le raccontai tutto, anch'essa molto legata Lapis mi abbracciò non dicendo una parola.
Le altre gemme sentirono tutto e ci fu un grande abbraccio tra noi.
Ora che anche garnet era prigioniera di morganite Sapevo che avrei lottato più che mai per quello che volevo davvero è quello che volevo era di salvarle.
Angolo autrice
Non so cosa scrivere, ho sonno😂💜
STAI LEGGENDO
the water witch, a lapis lazuli story
Fanfictionormai è passato un anno dalla fine della lotta contro i diamanti, ma una nuova minaccia più forte che mai minaccia le Crystal Gems, in un giorno che può sembrare normale Bridgette conoscerà qualcuno che ha molto da condividere con lei, Bridgette Sar...