Pov's Bakugou
Il biondo entra nella stanza di Kirishima sbattendo la porta e fermandosi davanti ad essa con sguardo fisso su di essa.
Kiri: Bakugou? Stai bene?
La voce di Kirishima gli basta per svegliarlo dai suoi pensieri. Scuote la testa per risvegliarsi e si volta verso il rosso seduto sul letto a gambe incrociate, con il libro di matematica aperto davanti a sé, pronto per studiare, con uno sguardo stranito e preoccupato scruta il biondo.
Kiri: Bakugo? Ci sei?
Kirishima si alza e scuote una mano verso il volto di Bakugo che finalmente si decide a rispondere sbattendo le palpebre e riprendendo coscienza.
Baku: Uh? Sto bene idiota-
Bakugo si mette seduto sul letto e apre il libro di matematica pronto per fare i compiti, come se non fosse successo nulla.
Kirishima decide dunque di fidarsi di lui e di assecondarlo, facendo finta di niente.
Pov's Todoroki
Dopo aver sorseggiato una bella tazza di the e aver parlato con la sorella Todoroki decise di tornare in camera a studiare lasciandosi alle spalle ciò che era accaduto con Bakugou poco tempo prima
Dopo aver finito di studiare guarda il suo orologio da polso e si accorge che il tempo era passato più velocemente di quanto prevedesse. Sono le 22:00.
Stanco, si infila sotto le candide coperte del suo letto spegnendo la luce e fissando il soffitto davanti a sé pensando nuovamente a quello che era successo con Bakugou quello stesso pomeriggio.
È così strano ripensare a quella scena. Al fatto che Bakugo fosse stranamente calmo. È strano non poter capire cosa stesse passando nella testa del ragazzo mentre fissava il volto del biondo. È strano non ricordare cosa avesse provato in quel momento, perché non aveva mai provato qualcosa di simile prima.
Pov's Kirishima
È tardi, Kirishima e Bakugo passarono tutto il pomeriggio sui libri e poi decisero di passare la serata insieme mangiando una buona pizza fino a quando, dopo un lungo sbadiglio di Bakugo, decide che è il momento di finire la serata.
Bakugo si alza da letto prendendo i suoi libri.
Baku: Conviene andare a dormire, domani abbiamo scuola, poi non abbiamo speso tutto il pomeriggio su matematica per niente vero?
Kiri: Eheheh hai ragione
Baku: Allora..notte capelli di merda
Bakugo si dirige verso la porta della stanza lasciando Kirishima dietro di sé
Arriva alla maniglia della porta ma prima che potesse abbassarla sente una pressione sul polso, come se qualcuno lo stesse tenendo. Il biondo si volta lentamente e nota che il rosso lo teneva per il polso.
Kiri: Aspetta...io...
Baku: Che c'è?
Il biondo vede l'amico spaventato esitare e rimanere immobile di fronte a lui guardandolo con occhi fermi.
Kiri: N-no...niente, buonanotte
Il rosso lascia lentamente la mano del biondo e gli apre la porta tenendo lo sguardo verso il pavimento.
Uscito dalla sua stanza, chiude la porta a chiave e sospira poggiando la fronte sulla porta.
Kiri: L'ho fatto di nuovo...non ci sono riuscito...
Si volta tenendo la schiena poggiata alla porta e scivolando giù lentamente per poi sedersi a terra e rivolgendo lo sguardo verso il soffitto.
Kiri: Avrei dovuto dirglielo...
Pov's Bakugo
Uscito dalla stanza di Kirishima si dirige verso la propria stanza. Guarda la sua porta deciso ad entrare fino a quando si ferma davanti alla porta prima della sua stanza. La stanza di Todoroki
Si ferma davanti alla porta come se stesse aspettando qualcosa, come se si aspettasse che succedesse qualcosa, anche se cosi non è stato. Quindi fa spallucce e entra nella propria camera.
Posa i libri sulla scrivania e si infila nel letto spegnendo la luce.
Prende il telefono per controllare alcune notifiche e poi si mette sdraiato sul lato ripensando alle cose strane successe oggi.Prima il fatto di Todoroki che gli era caduto addosso, poi il fatto di Kirishima che era abbastanza strano. Sembrava che dovesse dirgli qualcosa.
Era importante? Se lo fosse stato me lo avrebbe detto, in fondo è il mio migliore amico
Pensa il biondo prima di chiudere gli occhi e addormentarsi aspettando la mattina seguente
STAI LEGGENDO
You're the one I love [Todobaku] {on going}
Подростковая литература"Due persone così non possono far altro che odiarsi o amarsi" ⚠ATTENZIONE⚠ Nella storia sono presenti scene non adatte ai minori, quindi se quel tipo di storia non vi fa piacere questa ff non è per voi!!! Questa è la prima storia che scrivo, dedic...