🔥

1.4K 45 1
                                    

Ciao a tutti...mi chiamò Chiara Esposito ho 16 anni e sono la sorella minore di Sespo...che non mi metto a spiegare chi è perché sicuramente già lo conoscerete tutti.
Sono una YouTuber e grazie al mio big bro (Sespo) ho circa 670.000 iscritti. Sono single da poco...1 mese neanche...esco da una storia che a sentirla pronunciare ancora mi metto a piangere e le uniche che lo sanno sono le mie migliori amiche:Marta Losito e Rosalba Andolfi.
Abito a Napoli con i miei genitori che hanno un lavoro che li occupa tutto il giorno e a volte uno dei due può assentarsi anche per mesi.
Durante le ultime settimane....sono assenti più del solito...e la maggior parte del mio tempo la passo con Rosalba visto che Marta si è trasferita a Roma con il suo ragazzo che ancora deve farmi conoscere.
12:00
Sto sul mio letto a chattare con Ros quando sento mio fratello chiamarmi.
Saluto la mia migliore amica e scendo.
Io:Eccomiiiiii
S:Chiara...dobbiamo parlarti seriamente.
MC:Si..
PC:Siediti
Con aria preoccupata mi siedo a tavola e mio fratello inizia a parlare.
S:Chiara....i nostri genitori dovranno partire per un lungo periodo in Cina e non pensano sia il caso di portarci quindi dovremo trasferirci a Roma.
Io:Ma quando li vedremo?
PC:Tranquilla tesoro ogni festività e ogni tre settimane ci vedremo...
MC:Certo amore
Io:Ma la mia migliore amica?
MC:Lei verrà con te a Roma ... abbiamo convinto i suoi genitori
Io:Oh grazie...siete i genitori migliori del mondo!
Felice andai in cameretta ed iniziai subito a preparare la valigia in cui misi praticamente tutto l'armadio visto che avrei vissuto con mio fratello per tanto tempo.
S:Partiamo domattina alle 06:00.
Dopo chiamai Ros e ci mettemmo a parlare per svariate ore su ciò che avremmo fatto.
05:15
S:Sis svegliatiiii!
Io:Buongiorno big bro...ho già preparato tutto.
Mi vestii e scesi velocemente le scale per salutare i miei genitori prima di partire.
Outfit

Io:Mami,Papi vi voglio tantissimo bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:Mami,Papi vi voglio tantissimo bene...siete i migliori ....
MC&PC:Anche noi te ne vogliamo...a presto
Poi salimmo in macchina e andammo a prendere Ros.
07:00
Una volta aver fatto tutti i giri partimmo per Roma.
Io:Ross cioè te ne rendi conto? Vivremo INSIEMEEEE!
Insieme lanciammo un urlo fortissimo ...
S:Fate pianoooooo
Io:Abituatici big bro
S:Comunque ora devo dirvi una cosa importante....
C&R:Dicci
S:Non saremo solo noi tre...ci saranno anche Marta,Valerio,Daniele è Alessandro
Io:Va bene big bro
R:Io conosco solo Marta ma va bene.
Io:Anche io ... ma tranquilla li conosceremo vero bro?
S:Certo ve li farò conoscere.
08:45
Una volta arrivati fuori ad una grande villa con piscina Edo fermó la macchina.
Io:Siamo arrivati ?
S:Si si
Lui aprí la portiera a Ros che gli sorrise e io scesi...
Io:Grazie è...
S:Scusa sorellina...sai che ti voglio bene.
Aprimmo il cancello ed entrammo nel giardino.
Dopo una volta davanti la porta Edo suonó.
Venne ad aprire un ragazzo con degli occhi color ghiaccio e un ciuffo bianco che gli copriva la fronte.
?:Ehi bro...loro sono le nuove arrivate ?
S:Si bro.
A:Io so Alessandro
R:Piacere....Ros.
Sentii lo stomaco stringersi e non riuscivo a parlare così Ros mi diede una gomitata.
Io:.....c-c-ciao...io sono C-Chiara.
Alessandro mi guardò con aria interrogativa e senza dire parola rientró in casa.
S:Ci sono 3 stanze matrimoniali e una singola.
Io:Io ... quella singola 
Un ragazzo con un riccio ciuffo biondo sbucó dall'ingresso.
??:Io sono Daniele per gli amici Dany. E comunque la stanza singola è mia...mi dispiace Chiara
Io:Uffff
S:Abbiamo in gioco le tre stanze matrimoniali...dopo cena sceglierà il gioco della bottiglia.
Io:Vabbbbeeeeene
Passammo la giornata a dormire visto io lungo viaggio.
19:45
D:Raga ordino la pizza
Per il rumore mi svegliai allora mi vestii (outfit di prima) e andai in cucina dove trovai Dany.
D:Allora ordino la pizza ?
Io:Si per me margherita
20:00
La pizza arrivó e svegliammo tutti.
A:Che palle
Dopo iniziammo a mangiare dal divano.
S:Facciamo il gioco della bottiglia ?
Io:Si
Iniziammo a giocare e per primo toccó a Dany farlo a Sespo.
D:Edo bacia Rosalba in bocca
Mio fratello si avvicinò alla mia migliore amica,la prese per i fianchi e la bació contro il muro. Iniziarono a baciarsi sempre con più figa fino a che Dany disse...
D:Okay raga va bene così
Sespo non si fermò fino a che cinque minuti dopo non salirono nella stanza di quest'ultimo.
Io:Vabbè rega...annamo a vede che stanno a fa
Salimmo le scale senza farci sentire e li spiammo dalla porta socchiusa.
D:Raga stanno a scopa ... scendiamo
Io:Si infatti
22:00
Erano passate circa 2 ore da quando Edo e Ros erano saliti e noialtri eravamo rimasti mezzi addormentati sul divano.
R:Ragaaaa
Io:O chi è ?
A:Raga che stavate a fa
S:Cose private
D:Vabbè comunque adesso scegliete le stanze e andiamo a dormi perchè io c ho sonno.
S:No raga levate la mia stanza e Ros ... non voglio fa dormi la mia ragazza co uno di voi due.
Io:Che palle tu metti sempre gli altri avanti a me ...
Lui non rispose e noi iniziammo a girare la bottiglia...e alla fine le coppie furono Valerio-Marta/Monte-Chiara
Salii al bagno insieme a Marta e Ros e mi misi in pigiama.
Outfit

Io:Raga non ce la posso fa co Alessandro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:Raga non ce la posso fa co Alessandro...l ho odiato dal primo momento!
M:Si vede che tra voi c'è attrazzione fisica
Io:Nooo
R:Sii
Io:Vedremo
Riscendemmo in cucina.
Io:Andiamo?
D:Siii
Salimmo le scale e mi imbucai nel covo di monte.
Io:Questo è il tuo covo?
A:Si
Mi sedetti sul letto...
Io:Puoi farmi spazio ?
Non ricevetti nessuna risposta.
Io:PUOI FARMI SPAZIO?
Non ricevetti alcuna risposta.
Allora mi sdraiai nel poco spazio che c era.
Io:Io...io ti odio
Dopo circa 10 minuti si spostó e sulle mie labbra si formò un sorriso vittorioso.
A:Non ti ci abituare
~❤️🐻Noi🐻❤️~
                              -1046 parole-
Ciauuuu allora...inizio questa storia oltre che per voi anche per meeee⚡️perché non trovo storie finite su Montesi...quindi ne farò una Io cari babies❤️🔥
⚡️🔥CIAUZ🔥⚡️

🐻❤️Noi❤️🐻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora