Parte 1 senza titolo

601 24 7
                                    

È finita! Siamo arrivati alla fine di questo serale, Alberto ha vinto, la puntata è finita, ci sono coriandoli ovunque, casino, il palco pieno di gente, ti cerco... dove sei, non ti vedo, voglio solo abbracciarti... mi manchi, è stata una giornata strana, io alle prove tu prima dal parrucchiere poi al trucco, ci siamo visti poco e non ci sono più abituato, non sono più abituato a passare così tante ore senza te intorno, senza sentire il tuo profumo, senza vedere il tuo sorriso, senza sentire la tua voce, ormai condividiamo tutta la giornata io e te. Ti cerco... dove sei... ho bisogno di stringerti, di toccarti... dove sei, e poi ti vedo, dio quanto sei bella, tu e i tuoi capelli rosa, lo sai che mi piacciono da morire, tu e il tuo vestito nero trasparente, lo so che l'hai messo per me, sai che sono geloso marcio, te lo ripeto continuamente, tu e i tuoi occhi che mi cercano, volti la testa da una parte all'altra... mi vedi ti si illumina lo sguardo, sorridi... sorrido, avanzo spedito tra la calca di gente, tu anche, ci troviamo a metà strada, davanti alla coppa, ti guardo... mi guardi e poi succede, in automatico, la mia mano e la tua che si cercano, si trovano, si stringono forte, come se fosse la cosa più naturale del mondo, ti avvicino a me, siamo uno di fronte all'altra

Sei bellissima... quasi te lo urlo in mezzo alla ressa di gente che grida, si congratula, inizia già a ballare e tu come al solito ti imbarazzi, sorridi e abbassi gli occhi, non ti rendi conto di quanto davvero tu sia bella, e finalmente sei qui davanti a me, e posso guardati, con calma, senza fretta, mi perdo, come al solito, mi incanto a osservare ogni più piccolo particolare, i capelli, li hai tagliati un pochino, le tue labbra perfettamente disegnate dal rossetto rosa, il vestito trasparente che lascia intravedere le gambe

Andre tutto bene??... mi guardi, il tuo sorriso, il tuo sorriso pieno, quello che ti illumina gli occhi, sorridi sempre tu, e forse un pò è anche merito mio, e solo il pensiero di renderti felice rende felice anche me

Andre??... mi guardi e non capisci, dio sei cosi bella Vero, con quello sguardo a metà tra il preoccupato e sorpreso

Adesso bene... sorrido e ti stringo, le nostre mani sempre intrecciate, ti appoggi a me, la tua testa sul mio petto, inspiro il tuo profumo, restiamo cosi per pochi minuti a respirarci, io e te nella nostra bolla, circondati da decine di persone ma soli, io e te in mezzo agli altri, sorrido e penso a quanto sia diverso rispetto all'anno scorso, quando ti sono corso incontro dietro le quinte, quando ci siamo nascosti dietro al palco per non farci vedere, quando avrei voluto stringerti ma non si poteva, quando ho dovuto trattenermi dal prenderti la mano, quando anche solo parlarti era una tortura, quando era tutto un trattenersi, calibrare, misurare, gesti, azioni, parole. Penso a quando siamo stati alla festa, vicini ma distanti, distanti ma senza mai smettere di cercarci con gli occhi, parlando in silenzio solo con i nostri sguardi, fingendoci stanchi, uscendo insieme dagli studi ma prendendo due macchine diverse. E poi ritrovarsi a casa tua, e poterti baciare finalmente, ricordo tutto alla perfezione, tu che apri la porta di casa, io che non te la faccio nemmeno chiudere, le nostre labbra incollate, ci siamo baciati per ore, abbiamo fatto l'amore per ore, e poi ti ho stretta tutta la notte, ti ho detto che è stata una tortura non poterti nemmeno sfiorare per tutta la sera, ti ho detto che l'anno prossimo sarebbe stato diverso, che ce l'avremmo fatta, e tu non mi hai nemmeno fatto finire, mi hai baciato forte, fortissimo, mi hai detto di non dire più nulla, di non fare promesse che non avrei potuto mantenere, perché era tutto un casino, perché non si sa come sarebbero andate le cose, perché tutto era contro di noi. Ti ho detto che sarebbe stato cosi, che ce l'avremo fatta, che prima o poi sarebbe accaduto, che ne ero sicuro, che insieme avremmo superato tutto, che ti avrei protetta, che ci avrei protetti da tutto e da tutti, che bisognava solo avere pazienza e tu mi hai guardato con i tuoi bellissimi occhioni marroni, mi hai dato un bacio sulle labbra e ti sei stretta di più a me.

E adesso siamo qui, nel pieno della festa, in mezzo alla musica assordante, io, te e i nostri amici di sempre, quelli che sanno di noi da sempre, quelli che ci hanno sempre sostenuto, quelli che ci vogliono bene... stai parlando con Romina, ridi, sei cosi bella e realizzo che è adesso il momento giusto, che è arrivato, che sono pronto, che siamo pronti, mi guardi, non capisci, mentre tiro fuori il telefono e inizio a riprendervi, mentre scrivo una didascalia sul video di voi due... una la amo, l'altra seguitela...

Una la amo, sorrido, mi guardi e sorridi, balli e sorridi, e io pubblico, è il momento giusto, lo so, lo sento. E non è un voler rimarcare, non è un voler dimostrare qualcosa, sono finiti i tempi in cui Lui mi faceva paura, in cui mi sentivo fragile, insicuro, in cui ricorrevo ad instagram per sottolineare, per dimostrare, adesso non serve più, sei mia, solo mia, lo so... lo sai... ho solo voglia di condividerlo col mondo, adesso che posso ho solo voglia di urlarlo al mondo, perché sono felice, sono davvero felice, perché ti amo, ti amo da morire.

Balliamo, ti stringo, mi stringi, faccio video scemi, ridiamo, e poi voglio fare una storia con te, estraggo il telefono, inizio a riprendermi, mi vedi ti avvicini, sento il tuo profumo, lo riconoscerei tra mille, mi volto, ti guardo, ti fisso le labbra, voglio solo baciarti, lo voglio così tanto, ti volti lentamente, mi guardi, e poi mi lasci un bacio, dolce, leggero, per un attimo mi scordo di tutto, della storia, del cellulare che ho in mano, della gente attorno a noi, della musica, per un attimo ci sei solo tu, ci sono solo le tue labbra sulle mie, c'è solo il tuo rossetto che sa di vaniglia, che sa di te, c'è solo il tuo profumo che mi circonda, mi stordisce, ci siamo solo noi, ci stacchiamo, sorridi, sorrido, finisco la storia, metto via il telefono, ti stai già allontanando per tornare in pista quando ti prendo la mano e ti tiro a me, le tue mani ora mi circondano la vita, le mie sono sul tuo viso, ti bacio, un bacio lungo, un bacio dove metto tutto me stesso, le nostre lingue che si cercano, si rincorrono, ti stringo di più, quasi ci fondiamo, ti rilassi contro di me, ci baciamo per quelle che mi sembrano ore, ci stacchiamo solo per riprendere fiato, la tua fronte contro la mia, respiriamo dalla stessa bocca, ti stringo di più... Ti amo... te lo sussurro piano nell'orecchio, mi lasci un bacio leggero sul collo, sul nostro 4/5, poi ti stacchi, mi guardi negli occhi e mi dici... Grazie... ed io non capisco, così ripeti al mio orecchio... Grazie per aver mantenuto la promessa... ho i brividi, mi senti tremare, ti sento sorridere, ti bacio tra il collo e la spalla, rimango a respirarti qualche secondo, ci guardiamo, i nostri occhi incastrati, ti lascio un bacio leggero sulle labbra e torniamo in pista con gli altri.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una la amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora