Capitolo 7-Scuola

319 13 1
                                    

Lila's POV

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lila's POV

Sono passate due settimane da quando io e Jaeden ci siamo fidanzati e dopo una settimana,in cui la mia febbre è passata,sono ritornata a scuola.

Io e Rebecca andiamo in classe assieme da quando è arrivata qui,e in classe con noi ci sono anche Millie Bobby Brown e Sadie Sink,rispettivamente Eleven e Max in Stranger Things.Loro due sono nostre grandissime amiche da quanto Finn ce le ha presentate e Reb pensava che Millie aveva una cotta per mio fratello,cosa assolutamente non vera.La prima è single mentre l'altra da un bel po' di tempo è fidanzata con Noah Schnapp,anche lui di stranger things.
Loro,essendo attori,fanno essenze durante l'anno per la registrazione dei loro film o serie TV.

Appena arrivate a scuola,una chioma rossa,seguita a sua volta da una castana,corre come una furio verso me e la bionda-È vero che ti sei fidanzata con Jaeden Martell?-domanda subito lei appena arriva vicino a noi,nel mentre Millie riprende aria dalla corsa fatta-Ciao Sadie,si sto bene,la febbre è passata.Tu?O mi fa piacere-dico con un sorriso sulle labbra-Oh lascia perdere.Allora è vero?-dice-Qua le notizie vedo che subito firano vero?-dico guardando la mia migliore amica-Comunque si-dico guardando la rossa che nel frattempo ha inisiato a saltare come una pazza nel cortile della scuola.


Instalgram
@lilawolfhard

lilawolfhard:school lunch with my love  @rebstone @millibobbybrown @sadiesink

noahschapp:grazie Noah per la foto!Di nulla ragazze ah e grazie per avermi offerto una fetta di pizza
sadiesink:o ma dai sei serio?Il bacio di prima non ti è bastato?Vuoi pure la mia pizza?
rebstone:grazie Noah per avermi salvato da un Finn selvaggio

jaedenweasley:la mia ragazza è la più bella
lilawolfhard:ti amo amore mio
millybobbybrown:perchè sono l'unica a non avere un fidanzato?
jackdgrazer:anche io non sono fidanzato,ma vedere l'oro mi fa venire voglia di fidanzarmi
wyattoleff:non lo fare e io e @noahschnapp ne siamo la prova.
sophialills:ragazze,ora che torno a Vancure ci dobbiamo vedere.Io e @sadiesink siamo offese da ciò.

ANGOLO AUTRICE

Ciao people,sono,finalmente,tornata con una nuovo capitolo dopo non so quanto tempo.

Ho deciso che in alcuni capitoli ci saranno dei post in stile Instalgram se non veri e popri capitoli dedicati.Vi piace come idea?

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto

Ciao e noi ci vediamo al prossimo capitolo

Baci

Lulla

Ps.se vi piacciono i BTS e le Little Mix passate a leggere la nuova storia che sto scrivendo su di loro,si chiama IDOL.

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒊𝒕𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍/𝑱𝑾𝑴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora