Avviso

9.5K 296 45
                                    

Hey! Scrivo qua perché molte persone mi stanno scrivendo per chiedermi quando aggiornerò e perché questa storia è arrivata già all'epilogo.

Chiarisco i vostri dubbi punto per punto:

-comincio col dire che questo per me è periodo di sessione estiva, ergo sarò molto irregolare nell'aggiornare! Non me ne vogliate ma devo studiare lol

-"ma come, siamo già all'epilogo? E kook? E Tae? E i figlioletti?"
Beh signori miei, posso dirvi che l'epilogo sarà molto più lungo di un capitolo normale, proprio perché mi serve per spiegare delle cose. È anche probabile che, se non appena lo finisco di scrivere mi rendo conto che è davvero troppo lungo, lo divida in due facendo così due capitoli.

-"e la sope?! Che fine fa?"
Ho preferito evitare di entrare nei dettagli della sope perché a molti non piace come ship e perché soprattutto ho intenzione di scrivere un sequel solo dedicato a loro uvu quindi stay tuned!

-"e il killer Kim Seokjin?"
Questo è un altro aspetto che sarà sviscerato nel Sequel, ho preferito così per... Motivi che vedrete non appena sarà pubblicato.

-"quando aggiorni le altre storie?"
Quando Killer Scent sarà terminata, prenderò ad aggiornare regolarmente ACNE (storia su jeon jungkook, multiship) e SINNER (yoonmin) che vi consiglio di andare a leggere se non lo avete ancora fatto 💜 una volta terminate anche queste due, riprenderò in mano Vendetta per terminare anche quella!!

Ho un'altra cosa da dirvi... Ho aperto da poco un profilo NSFW dedicato a Joon, quindi se avete piacere ve lo lascio qui sotto così ci date una occhiata!

Also, per le mie lettrici pugliesi! Volevo dirvi che sabato e domenica 1 e 2 giugno sarò al BGeek come ospite kpop! Il 1 giugno alle 17

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Also, per le mie lettrici pugliesi! Volevo dirvi che sabato e domenica 1 e 2 giugno sarò al BGeek come ospite kpop! Il 1 giugno alle 17.30 in zona palco ci esibiremo come crew U-nik e ci farebbe un sacco piacere se qualcuna di voi passasse a fare il tifo e a cantare e ballare con noi!! Vi aspettiamo 💜💜

Okay ora torno a studiare e occhio alle notifiche! 👀👀

Killer Scent | Kooktae [BTS Fanfic] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora