la nuova vita

127 5 1
                                    

Mi trovo qui ormai da tre settimane dovrei essermi un pochino abituata alla nuova città ma non so mi mancano le cose che avevo nella vecchia città ,cmq oggi inizio il corso di parkour. mi manca tanto la mia migliore amica Anna ma lei non sta nella mia vecchia città lei si trova in America perchè i genitori sono dovuti andare là, ma tra qualche mese lei verrà qua finalmente ci rivedremo mi manca così tanto.[Veronica era sul bus era un po lontana la palestra da casa sua ma non troppo,ad una delle fermate oltre alle varie persone salì un ragazzo che si mise vicino a lei peccato che gli rovesciò l'acqua adosso].
V:Oddio i miei vestiti..
?:oddio scusa davvero non l'ho fatto apposta è che sono maldestro scusami*disse tutto di un fiato e imbarazzato*
V:Tranquillo poteva succeder anche a me..si asciugherano.
?:scusa ancora .[Durante il viaggio Veronica si mise ha guardare le sue foto della galleria ma tra quelle trovo due foto che avrebbe preferito non trovare.finalmente arrivarono.
"Veronica Pov "
Appena entrata notai che la  palestra era molto grande,ma mentre mi guardavo intorno ecco:*sbem*vado a sbattere contro qualcuno un ragazzo  è l'istruttore che figura...
istruttore:Ciao tu devi essere nuova vero?
V:Em si sono nuova.
Istruttore:Bene io mi chiamo Francesco tu sei?
V:Io sono Veronica piacere:       F:Bene Veronica,allora visto che oggi è il tuo primo giorno ti darò un compagno per aiutarti a fare gli esercizi o almeno quelli difficili va bene no?
V:Mm si ovvio.
F:Bene il tuo compagno sarà..mm vediamo..Sergio!.
F:Veronica lui sará il tuo insegnante finche non sarai brava abbastanza
V:em ok.-
Ma aspetta questo non è quello che mi ha rovesciato l'acqua adosso?!
F:Bene allora vi lascio soli così vi presentate!
S:Piace Sergio tu sei?
V:Veronica.
S:ok vogliamo iniziare?
V:Cosa?Ah si gli esercizi em certo.
[Col passare del tempo Veronica e Sergio diventarono amici,migliori amici ma Veronica non lo vedeva un'amico perchè si era presa una cotta per lui,il pomeriggio si sarebbe vista con Sergio perchè gli doveva dire una cosa importane chissà cosa,magari si vuole dichiarare?o magari gli vuole dire una bugia che va avanti da troppo tempo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 03, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Tpoc:La vita com'era prima di YouTubeWhere stories live. Discover now