9.

214 15 2
                                    

LIAM'S P.O.V.

Zayn annuisce, ma perché diavolo lo fa?

Noto che dopo una decina di minuti lui é ancora zitto, e decido di animare io la situazione.

Poggiando una mano sul suo petto, lo scaravento con una presa brutale sul "materasso" del letto.

Sono a cavalcioni sopra il suo bacino e posso sentire benissimo l'eccitazione farsi strada nei suoi boxer appena strappati sulle natiche.

So cosa voglio fare, so cosa voglio ottenere.

Non pensavo che potessi mai perdere la verginità a 31anni ed in un posto così, poi.

Comunque, senza pensare troppo alle conseguenze di ció che sto per fare con Zayn, decido di giocare un po' con la sua intimità.

Ma, prima voglio vedere cosa sa farmi lui.

Poggiando due dita sui lembi dei boxer, li sfilo con un gesto semplice e li getto sul viso di Zayn, aspettando che faccia qualcosa.

Sorprendentemente, se li porta alle labbra ed inizia a leccare dello sperma -Nessuno di noi ha i boxer di ricambio, in questo posto. Non sarà un bello spettacolo per le narici di Zayn-, inalando a pieno tutto l'odore che contiene quell'indumento.

É fin troppo eccitante ciò che sta facendo, anche se maledettamente disgustoso.

Lo osservo attentamente, mentre assapora il mio seme con un retrogusto perverso.

"Sono bravo?" Sussurra lui, porgendomi con timidezza il paio di mutande.

"No, non mi soddisfi ancora."

Replico io ed afferro con una presa schietta i boxer, scaraventandoli sullo sporco pavimento.

Scorrendo verso il suo viso, poggio il sedere sulle sue labbra e divarico le gambe.

"Segami e fammi un rimming."

Gli ordino con un tono semplice e deciso, afferrando una delle sue mani e poggiandola sul mio membro.

Mentre aspetto che lui cominci a procurarmi piacere, io penso a procurarlo a lui.

Ovvero, afferro con una presa salda la sua cappella ed inizio a muovere le mani su tutta la sua lunghezza, alternando movimenti semplici a veloci.

La sua pelle é così calda e rigida, Dio se é eccitato.

Potrebbe venire prima del previso, e la cosa sarebbe divina.

"Mh."

Le mie labbra si socchiudono e porto il capo verso il soffitto, appena sento la sua lingua muoversi contro la mia apertura.

Sta facendo un ottimo lavoro e questo sta a significare che lui é esperto.

Le sue labbra si muovono circolarmente contro il mio ano e leccano in un solo colpo, la pelle che lo circonda.

É una sensazione magnifica, e mi fa sentire completo ed amato.

Non ho provato mai sentimenti simili, nemmeno con mia moglie..

E lui sta soddisfando gran parte dei miei sogni perversi.

Dopo una decina di minuti, noto con piacere che le sue mani iniziano a muoversi sul mio membro, con massaggi verticali e dolci, tipico di lui.

Io invece, sto esercitando molta foga nel segarlo e so che gli piace.

"Basta."

Sento questa parola soffocata da parte di Zayn, ma non può smettere.

Io comando qua, e quindi io decido ciò che può fare.

Spingendo le natiche contro la sua bocca, lo costringo in un modo brutale a continuare il suo lavoro.

Lui è al limite, e si nota benissimo.

La sua lunghezza é stracolma di sperma, e quando arriva all'apice ricade sulle mie mani ricoprendole di quel liquido caldo e salato facendole diventare bianche.

Sono soddisfatto di com'é venuto, ha usato dei tempi giusti.

Ma, deve continuare col rimming per molto ancora.

Non sono ancora soddisfatto, e lui lo sa benissimo.

"Non riesci a respirare, vero?

Ti ho coperto anche le narici, hai notato?

Così impari a non obbedirmi, pezzo di merda."

Urlo con tono severo ed inizio a sfoderare pugni e schiaffi sul suo bacino, proseguendo per tutto l'addome.

Lui smette di segarmi; ma per questo verrà punito più tardi.

I miei "schizzi" stanno ricomparendo e ciò non é un buon segno, merda!

Come farò ora?..

Mi rinchiuderanno qua per molto, ne sono sicuro.

Sento perfino le sue lacrime fredde sul sedere, che coglione.

You suck.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora