Perchè l'ho fatto....

14 5 8
                                    

Chissà se qualcuno troverà mai questo diario, se quando lo troveranno mi avranno già preso... Dio, perchè ho voluto entrare in quel fottuto sito?! LO sapevo che non dovevo farlo... Come diceva Odisseo: "Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti,  ma per seguir virtute e canoscenza.  e volta nostra poppa nel mattino, de' remi facemmo ali al folle volo."  La curiosità... MI HA PORTATO ALLA MORTE.

Fin da quando ero piccolo ero un appassionato di informatica, mio padre lavorava in un università come insegnante di informatica, mentre era a lavoro, io spesso faceva dei "piccoli "scherzi, come aggiungere nuovi programmi, a volte anche nuovi sistemi operativi, poi eliminando il tutto senza lasciare traccia.

Alle superiori mi iscrissi ad un istituto informatico, i miei unici amici erano i miei compagni di classe (tutti maschi, lo giuro, neanche una ragazza) e amici di varie community di videogiochi, tutte del mio paese.

Fù li che conobbi grazie al mio prof di informatica, con qui andavo molto d'accordo, mi svelò ai miei occhi quello che poche persone conoscono... Il dark web (da non unire il significato con il deep web, sono due cose separate). Mi spiegò che cos'era, come funzionava, ma non come accedervi. Quando gli domandai come entrarci lui mi rispose con un secco: "é per il tuo bene, ragazzo, lo dico per esperienza personale.", anche se si capiva dal suo sguardo che non mi sarei fermato, la curiosità è veramente a volte una figlia di pu*****.

A casa cercai sul mio pc (in modalità incognito di Google Chrome, non volevo che mio padre vedesse la mia cronologia e preoccuparsi tanto di me) come entrare nel famigerato Dark Web.

Trovai un tutorial di un ragazzo più o meno coetaneo, il video era su YouTube e lo contattai per avere informazioni sulla sicurezza, dato che nel video faceva vedere questo proggramma, The Onion Router, detto tor, che permette di mantnere l'anonimato facendo "sbalzare" il proprio Indirizzo IP in vari server della rete tor, per poi permettere al sito di farci connettere.

Il ragazzo si chiama Mark, è tedesco, ma lo conoscevo bene, vivendo in Nord Italia.

Mark mi diede un link tramite Skype della cosidetta "Hidden Wiki" una raccolta di link che portavano ai siti più "sicuri" del deep web, dato che li ci sono hacker bravissimi, in grado di rubarti tutti i tuoi dati non solo dal pc, ma se riescono a connetterti al tuo router, anche ai dati di tutti i dispositivi connessi a internet da quel router in quel specifico momento. 

Mark mi ha dettto di accedere solo a quei siti, di non andare oltre, li fuori non c'è pietà di nessuno.

Ma io non ho voluto ascoltar- Riconosco quelle voci...

Mi hanno trovato, se riesco a scappare, scriverò ancora...

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 01, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Le Creepy quelle belle (fatte da me)Where stories live. Discover now