"Signore e signori, siamo atterrati all'aeroporto internazionale di Vancouver. Speriamo che il viaggio sia stato di vostro gradimento, grazie per aver volato con noi" la voce fresca e piacevole della hostess invase gli altoparlanti dell'aereo, facendo svegliare alcuni passeggeri.
Donghyuck si svegliò di soprassalto; la sua faccia premeva contro il finestrino dell'aereo, il respiro che annebbiava il vetro. Si asciugò rapidamente i segni di sbavatura all'angolo della bocca e si massaggiò il torcicollo.
"12 ore di volo sono sicuramente lunghe" pensò tra sé, scontento per i dolori che stavano cominciando a spaggersi in tutto il collo, la schiena e le spalle dopo aver dormito in una posizione così imbarazzante per mezza giornata.
mentre l'aero si dirigeva verso la terra, Donghyuck si illuminò e sorrise tra sé. Finalmente era qui. Dopo due anni di nostalgia, desideroso di poter finalmente visitare il luogo in cui risiedeva e studiava il suo amato, aveva finalmente raggiunto la sua destinazione. Il suo cuore stava palpitando - non per la discesa piuttosto burrascosa, ma per la sua eccitazione all'idea di vedere finalmente Jeno dopo due anni di chiamate insufficienti, a 6000 miglia di distanza, e le promesse non mantenute di visitarlo a Vancouver. Il cuore di Donghyuck batteva al solo pensiero di vedere il suo viso schifosamente bello e il suo sorriso adorabile - qualcosa di quel ragazzo dai capelli corvini rendeva Donghyuck incapace di non sorridere, e di non far battere il suo cuore come se stesse per esplodere.
Donghyuck uscì dall'aereo, facendo un inchino imbarazzante alla hostess mentre lei gli diceva addio. Si girò intorno a lui, prendendo una boccata d'aria dopo due anni di rintanamento in un campus universitario in Corea, che consisteva in fogli di musica e compiti in ritardo. Allungò le braccia, come se stesse abbracciando il nuovo capitolo davanti a lui.
Sarebbero stati molto più vicini dopo questo, giusto? Tutti quei dubbi fastidiosi che Donghyuck aveva avuto sul loro rapporto durante quei due anni volarono fuori dalla finestra dopo aver ricevuto una mail da Jeno, con un biglietto aereo diretto a Vancouver, dove viveva. Sarebbero stati di nuovo gli stessi, proprio come erano prima che Jeno andasse all'estero, la loro relazione sarebbe stata praticamente sigillata dopo tutto il dolore che Donghyuck aveva attraversato solo per vedere di nuovo Jeno. Niente avrebbe ostacolato loro due.
STAI LEGGENDO
fidati di chi ti ama. [markhyuck]
FanfictionDonghyuck è fidanzato con jeno da tre anni ormai. Quando il ragazzo decide di andare a trovare jeno per le vacanze estive si imbatte in un ragazzo di nome mark che metterà in dubbio i suoi sentimenti verso jeno facendo vacillare il suo cuore. Riusci...