Dove sono finito ?

65 4 0
                                    

Dopo che vidi i miei amici scomparire mi addormentai.

Mi svegliai e mi ritrovai in una radura di nuvole con alberi , fiori e tanto altro , in una parte della radura trovai una casetta , entrai e vidi un visore , lo indossai e mi ritrovai in una stanzetta che sembrava  essere fatta di vetro , e in questa stanzetta potevo scegliere di guardare qualsiasi persona del mondo.

Io decisi di guardare Falernitano dove abitavano i miei amici.

Si poteva guardare qualsiasi momento della vita allora scelsi il giorno in qui ero morto cioè il 27 febbraio 2016 e vidi come sono morto .

In realtà i miei amici non erano scomparsi nel nulla ma venuti ad aiutarmi, chiamarono il 118 la polizia, ma ormai non c'era niente da fare.

Il giorno dopo vidi il mio funerale in diretta erano venuti veramente tante persone al mio funerale e mi commossi .

Tutti i giorni ero in quella stanza a guardare i miei amici.

Un giorno ero nella radura e ad un certo punto vidi una bellissima signora a venirmi a prendere in braccio e mi disse se volevo incontrare i miei amici mi fece questa promessa .

Passarono anni e vedevo i miei amici fidanzarsi e sposarsi.

Dopo alcuni anni venne la bellissima signora a dirmi che una Delle mie amiche mi avrebbe avuto come figlio e quando avrò 20 anni la signora mi avrebbe fatto ricordare i momenti passati insieme.

Dopo la morteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora