Mi chiamo Elisa Riccio, ho 17 anni e sono nata e vivo a Napoli, non ho amici ma ho solo la mia migliore amica la quale si chiama Dora, la considero una sorella poiché ci conosciamo da 10 anni; mi ha sempre aiutata nel momento del bisogno e non mi ha mai tradita o abbandonata. Parlando di me: sono una ragazza solare e divertente ma tendo a nasconderlo per non soffrire o per non essere pugnalata alle spalle; i miei genitori sono morti due anni fa in un incidente stradale e, fino a qualche mese fa, vivevo con mia sorella però lei ha scelto di andare dal suo fidanzato che è un drogato e la violenta, io ho cercato di farla ragionare ma lei ha scelto lui abbandonando me, quindi io le ho detto che si poteva scordare di avere una sorella. Non ho mai trovato l'amore, in realtà non ci credo a questo sentimento, perché è bello però è quello che ti fa più soffrire ed è per questo che non ho mai avuto relazioni in tutta la mia vita per non avere il cuore spezzato.
Ho molti sogni che custodisco gelosamente: mi piacerebbe laurearmi in giurisprudenza e diventare un famoso magistrato, viaggiare in tutto il mondo soprattutto in Asia perché l'adoro da impazzire ed altri sogni che ora non vi dico altrimenti faremo domani.
Mi piacciono le anime e i miei hobby sono: leggere, scrivere, fare shopping con la mia migliore amica, ballare e cantare.
Adesso vi ho raccontato qualcosa di me e spero che vi sarà piaciuto.*SPAZIO AUTRICE*
È una descrizione breve però questa sono io, questo libro parla di una storia d'amore di me e un ragazzo. Spero che il libro vi piaccia, votatelo e commentate se qualcosa è andata male. Un bacio
~ELY~
STAI LEGGENDO
❤OPPOSTI CHE SI ATTRAGGONO💖
General FictionDue ragazzi soli e tristi che non hanno mai trovato l'amore della loro vita fin quando..... Iniziata: 26 aprile 2019 Conclusa: