Dopo pochissimo Sofi arriva a casa, e vede me e Tom che parliamo, con tono stupito chiede - tutto ok? - io non ho molta voglia di parlarne quindi le rispondo un semplice - si tranquilla-.
Alle 8 Sofi è finalmente pronta, quindi andiamo con Tom a prendere Haz e Zenda, andiamo a mangiare al Mc, io mi siedo vicino a Tom e Sofi, di fronte a me c'è Zenda, e Haz è di fronte a Tom, mangiamo un panino e scherziamo.
Alle 9 saliamo tutti in macchina di Tom che ci porta alla festa.
Per metà serata sto vicino a Tom che, come ha promesso si prende cura di me, infatti mi tiene stretta a lui cingendomi la vita con il suo braccio.
-vuoi qualcosa da bere? - mi chiede lui alzando la voce per sovrastare il rumore della musica ad alto volume.
-Non saprei cosa prendere- gli rispondo io un po' impacciata.
-ok, allora prendo qualcosa io e assaggi dal mio bicchiere- annuisco.
Dopo poco arriva lui con un bicchiere e me lo porge, ne bevo un sorso, ma non mi piace e faccio una faccia schifata, lui si mette a ridere.
-cos' è? - gli chiedo
-tequila..... ok proviamo con qualcos'altro - beve tutto il drink in un solo sorso e va a riempire il bicchiere con qualcosa altro,me lo porge, ne bevo un sorso un po' titubante, ma questa volta mi piace.
-vuoi che vado a prendetene un po'? È vodka- annuisco col capo, sembro una bimba a cui è stato appena offerto del gelato.
Dopo poco torna porgendomi il mio bicchiere di vodka.Vedo che si diverte, ma mi sembra che si stia trattenendo, credo che sia colpa mia, quindi gli dico con tono serio - ho capito come fare, grazie dei consigli, ma credo che ti divertirti di più senza di me -
-io mi sto divertendo moltissimo vicino a te, ma... s-se preferisci fare da sola... v-va bene. Ricordati. Non perdere di vista il bicchiere, piuttosto te lo tengo io. Non fare casini. Non bere troppo. E-e se hai bisogno chiamami- dice lui, sembra come se fosse un fratello maggiore.
-ok papà - lo prendo in giro.
Ci facciamo una risataVado verso Sofi, vedo che sta facendo conoscenza con due bei ragazzi, non fanno proprio al caso mio, ma ci chiacchiero per un po'.
Intanto si fa tardi, molto tardi e mi viene molta sete, quindi senza pensare troppo,bevo qualcosa che ha un buon sapore, e quindi comincio a bere un po' troppi bicchierini di vodka.Ho scoperto che l' alcol mi fa ridere tantissimo senza motivo, e mi fa andare in luoghi isolati, il che è un bene almeno non faccio figure di merda in pubblico.
Quindi dopo 3 bicchieri vado verso Haz, lo saluto e mi metto a ridere, per una ragione a me sconosciuta, mi chiede se sto bene e gli rispondo di sì, ma la voce da ubriaca si sente molto, mi dice di rimanere lì e che sarebbe andato a chiamare Tom.
Ma non avendo capito bene cosa diceva, me ne vado in giardino, in un angolo isolato.
Arriva Tom correndo verso di me e prendendomi in braccio e dicendo qualcosa tipo - non farlo mai più - - mi hai preoccupata - - avevo paura te ne fossi andata lontano-. Frasi inutili perché non capivo niente, ma ricambiati l abbraccio, quello me lo ricordai molto chiaramente e mi fece un certo effetto.
Passai il resto della serata tra le sue braccia che mi tenevano stretta al lui, mentre mi baciava teneramente la fronte, seduti una poltroncina in giardino.
Nessuno disse niente.
Nessuno venne per interrompere questo magico momento.
Era come se il tempo si era fermato.
Tutto andava perfettamente,proprio come volevo io.
È in quei momenti capii che lo amavo e che volevo stare sempre e solo con lui.
Anche se ero ubriaca, mi ricordai tutto.
Spazio autrice
Heyyyy guizz, spero sia bello, ciauuu🌹✌️
STAI LEGGENDO
||LOVE||~Tom Holland🌹
De TodoScappare da casa per essere libere da tutto e tutti e poi incontrare il tuo Idolo con la I maiuscola, ovvero Tom Holland, e dinventargli amica e poi fidanzata? Potrebbe essere una buona storia