Ritorno A Casa

4 2 1
                                    

Seo-yeon POVS

Sono le 2.40 pm,
Sto tornando a casa dopo l'università, ma mi spetta un'altro pomeriggio di lavoro.
Nam non ha ancora risposto al mio messaggio di qualche giorno fa.. Spero solo stia bene.
Come giusto che sia, è tutto il giorno che sta diluviando come il signore comanda.
***

|| al bar
Le 6.30 pm si stanno avvicinando finalmente e il mio turno di lavoro sta finendo.
La mamma di Nam non si è fatta viva tutto il giorno, nemmeno suo papà. Sono rimasta da sola tutto il giorno, e andare avanti e indietro come una pazza furiosa, perché giustamente fuori fa freddo.
Amo la pioggia, ma quando sono nel mio letto.
La prossima settimana è il mio compleanno e farò 28 anni. Tutti mi stanno assillando su cosa io voglia come regalo, ma non mi va niente, io ho già ciò che mi serve, tranne Nam.
***
Ormai si fanno le 8 e il locale chiude, perciò mi tocca lavare tutto il lavandino pieno di roba sporca.
Essendo sovrapensiero, sento sbattere una mano sul bancone dietro, seguito da una voce, molto familiare.
X: << CAMERIERA, IL SOLITO>>
"MA CHE CAZZO SIGNORE IL CARTELLO FUORI DICE CHE SIAMO CHIU-" mi volto frustrata dalla giornata faticosa, ma lo vedo, sorridente e divertito dalla situazione.
KIM maledetto Namjoon.
Apro la bocca stupita mentre stavo per finire di insultarlo, ma con scarso risultato scavalco il bancone nonostante sia bassa, e mi lancio addosso a lui mentre mi prende in pieno.
"QUANTO PUOI ESSERE STUPIDO" inizio a picchiarlo piano sul suo petto, quando è sdraiato sul pavimento.
Nam non smette un secondo di ridere di me.
Nam :<< mi sei mancata tanto>>dice stritolandomi.
"anche tu brutto idiota, potevi dirmelo! Mi hai fatto stare in pensiero io ti ho messagg-" mi blocca con un bacio, calmo e gentile, come solo lui sa fare.
"imbec-" e continua, anch'io.

Signora Kim :<< Namjoon, puoi anche smetterla ora, mostra ai ragazzi dove possono fermarsi a dormire>>

Nam:<< si mamma, vado >>

"Signora Kim, ero l'unica a non saperlo?"

Signora Kim :<<beh, ci sono tante cose che non sai>> dice lei ridendosela sotto i baffi.

Signora Kim:<< tesoro, finisci la roba nel lavandino e poi andiamo di sopra a cenare>>

"va bene." rispetto gli ordini del mio capo, e così finisco verso le 9 pm.
***

|| Casa Namjoon
Entro in casa, sentendo una risata rumorosa di un ragazzo, fra di loro.
Nam :<< ehy, vieni te li faccio conoscere>>
"d'accordo..." non sono una di quelle fan super mega esaltate, anzi sento la timidezza salire. Non sono brava con le parole a prima vista.

Nam :<< quello laggiu è Park Jimin>>
Un ragazzo con i capelli biondi si alza in piedi e si presenta
Jimin :<< chiamami solo Jimin>>
"okay.."
Nam :<< SeokJin, il mio fratello più grande>>
Un ragazzo molto alto finisce di ridere, e si alza in piedi come l'altro suo compagno, anche lui molto snello e alto, capelli neri.
Jin :<<Jin. >>
Nam :<<quello sul divano sdraiato è Min Yoongi, e dorme sempre, probabilmente di presenterà più tardi>>
Jungkook :<<potremmo pensarci noi->>
Nam :<< no, lasciamo perdere, Jungkookie, lui è Jungkook, ed è il più piccolo"
Jungkook : <<piacere, io sono anche il più carino >> il ragazzo brunette ammicca divertito.
Nam :<<non ci crede nessuno ma okay, e quello vicino che sta mangiando è Kim Taehyung >>
Il ragazzo che sta mangiando deglutisce ciò che la signora Kim aveva preparato per cena, e fa un grosso sorriso.
Jhope :<< ehy ! Io sono hope, la tua speranza il tuo sorriso, farò di tutto per farti felice, come in paradiso->>
Nam :<< a quello ci penso io, tranquillo hobi >>
Quella frase mi fece un po' arrossire davanti a tutti, ma penso che non l'abbia notato a nessuno.
"Io sono Seo-yeon, e potete chiamarmi Seo, io e Namjoon ci conosciamo lui dall'asilo e io dalle elementari" finito di parlare faccio un'inchino.
***

~~dopo cena~~
Jungkook :<< io. Voglio. Vedere. Le. Foto. Di. Nam. Da. Piccolo. >>
Nam :<< beh quelle te le risparmio anche>>
Mi scappa una piccola risata ricordandomi dei ricordi che ho di lui da piccolo.
Jungkook :<< OH EDDAI>>
Tae :<< si, EDDAI NAMMI, o Seo, tu non hai qualche sue foto da piccolo? >>
"si" dico ridendo.
Nam :<< seriamente ?! Io non voglio che vedano quelle foto, sono imbarazzanti. >>
Jimin :<< eddai, immagino un'adorabile mongoletto che ballava per tutta casa>>
"il contrario" aggiungo io.
Tae :<< CHEEE ?!dai dai dai, mostracele! >>

Passiamo una bella serata, tutti insieme tranne Min Yoongi, l'uomo è ancora addormentato sul divano offerto dalla signora Kim, restiamo svegli fino all'una, fino a quando giustamente hanno tutti bisogno di dormire, dopo il loro lavoro faticoso.
Finalmente, la mia prima notte felice, dove sono vicina a Nam, e nello stesso letto dopo anni.
Lo amo così tanto, che questa notte mi sembra magica e interminabile. Sento che la pioggia non smette un secondo di battere sulle finestre, così che il calore delle coperte e di Nam, mi addormento felice nelle sue braccia.

__angolo autrice__
Ciao a tutti, mi presento.
Sono Alessandra, ho 17 anni, e à settembre inizierò quinta superiore.
Mi piace molto scrivere le fanfictions e ho un'altro profilo qui su Wattpad.
@AlessandraViano
Ho anche Instagram per chi mi volesse conoscere.
@alessandraav_v
E niente, mi piace il kpop e sto studiando cinese.

//amore a 3// Namjin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora