10

2.7K 74 4
                                    

Mi staccai un attimo dalle sue labbra. «Dio quanto sei bello» dico sorridendo. I suoi occhi erano diventati rossi e i canini rischiavano di uscire. «Klaus, ti devi nutrire» dico. «n-no» risponde lui, come se volesse resistere. Mi ritrovai contro il muro subito dopo. «come fai a tentarmi più di tutte le altre umane?» chiede Klaus. «i-io non lo so» rispondo. «tu sei attratta da un mostro. Sai che potrei ucciderti» dice lui. «sì, ma mi fido di te» rispondo. «e poi io sono innamorata di te» aggiungo. «tu potresti essere una delle mie prede» dice lui. «non ho paura di te» rispondo sicura. «io sono un killer, un assassino senza cuore» risponde. «Klaus» dico. «non sai quante persone ho ucciso prima di incontrarti»  dice interrompendomi. «se lo sapessi, avresti paura di me» aggiunge. «non avrei paura di te, perché ti amo. Ma sicuramente quelle persone che hai ucciso dovevano morire» rispondo. «hai ragione» dice lui, guardandomi. «vorrei solo soggiogarti per non farti stare con un mostro» aggiunge. «tu non sei un mostro Klaus» dico sicura. Lui si avvicina sempre di più a me. Mi blocca con le mani, evitandomi di scappare. I suoi occhi entrano nei miei. «io ho paura di ucciderti» dice lui.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora