-Trama-

2.9K 69 5
                                    

No. Non sarà la storia classica incentrata sulla trama originale e sull'amore.
C'è molto di più in una persona, ci sono emozioni, sensazioni, sentimenti che spesso vengono evitati o mai citati.
Avete mai incontrato una persona psicopatica? Che non conosce sentimento? Che utilizza le persone per uno scopo puramente personale? Che mente in modo spudorato? E che spesso racconta favole senza un nesso logico...
Non agitatevi puledri, non sono una psicopatica.
Ma pensateci. Le persone non sono...
Straordinarie?
Vi siete mai soffermati ad osservare una persona? E non parlo dei singoli  protagonisti.
Le persone non lo fanno spesso, non osservano mai con cura e attenzione.
Ma questo è un argomento che in pochi affrontano perchè è considerato "noioso".
Passiamo alla vera storia allora.
Io, sono Aisaka Busujima, del team 2.
Abito a Konoha e in questa storia... beh si parlerà di me.
Ma non sarò presente solo io, perchè nella copertina del libro non c'è mica il mio volto.
Non sarebbe male.
Ma non è così.
Io non vivo la mia vita, è lei che vive per me. Io sono una spettatrice inerme. Non facevo altro che studiare, le microespressioni, le emozioni celate e ogni cosa che poteva farmi capire la mente di una persona.
Ma questo non è vivere.
Solo lui me lo fece notare.
Lui mi fece spengere il cervello, mi fece sentire cosa veramente fosse una carezza.
Non si tratta solo di pelle contro pelle.
C'è molto di più e lui me lo ha dimostrato.
Solamente sfiorandomi.
Questa è pazza, direte.
Probabilmente si, miei cari pulcini.
Come può una sola persona provocare uno tsunami di emozioni?
In origine era impossibile per la mia mente, e invece.
Ho trovato lo voglia di vivere negli occhi di una persona.
E adesso lotterò per far si che questo mio sorriso non svanisca.
Lotterò per il mondo nel quale io sono nata e lo difenderò.
A qualunque costo.
Perchè cari miei, non si è mai soli.
Per vivere c'è bisogno di speranza.

The Copy And The Otom NinjaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora