01

883 63 3
                                    

1 giugno, 22:07
caro chan,
come va? che domanda stupida... non risponderai mai a questa domanda nè leggerai mai questa pseudo lettera, ma la voglio scrivere per sfogarmi.
ti ricordi l'estate dell'anno scorso? io si, molto bene, è stata la prima volta in cui ci siamo scritti. era il 9 giugno, se non erro. ci siamo conosciuti per caso. si, eravamo nella stessa classe, io sapevo il tuo nome e tu sapevi il mio, ma non avevamo mai parlato. il tutto è partito da un messaggio, un mio messaggio destinato a te. era un semplice ciao, nulla di speciale, ma dopo quell'informale saluto abbiamo continuato a scrivere. per ore e ore, ridendo e facendoci domande l'un l'altro. continuammo così per molto tempo e si fecero in "fretta" le 3 di notte.
dopo questo evento continuammo a scrivere, sempre, ogni notte, per tutta l'estate, sempre ad orari improponibili.
ma con noi a scrivere c'era pure lui:
woojin. hai conosciuto prima lui, parlavate sempre da almeno 3 anni.
ti piaceva lui, come tutt'ora dopotutto.
woojin era il mio migliore amico, la prima persona con cui avevo fatto coming out, la persona che "mi supportava sempre", la persona di cui "mi potevo fidare", la persona che ho amato, la persona che credevo più importante del mondo.
poi tutto svanì, nel nulla, come se non fosse mai accaduto nulla. non ci scrivevamo più. sarà per via dello studio, pensai, sarà perchè con l'inizio del nuovo anno scolastico si deve impegnare, pensai. beh, erano solo pensieri, dopo pochissimo scoprì che tu e woojin stavate continuando a parlare. come biasimarvi? era la tua "crush" e io solo una nullità, una persona come tante, facilmente rimpiazzabile con una persona migliore.
spero che tu ti ricordi tutto ciò che è accaduto, tutte le parole dolci a me dedicate, la canzone che mi avevi dedicato, le risate, le domande stupide fatte alle 2 di mattina senza nessun senso, tutti i messaggi, quando ti si ruppe il telefono e quello vecchio aveva "i tasti troppo piccoli", come dicevi tu, ed eri obbligato a fare i messaggi vocali, quando non ti funzionava più whatsapp e dovemmo usare instagram. e ne ricordi, vero?

tuo jeongin ♡ .

do you remember? [chanjeong]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora