🌹10 🌹

788 33 5
                                    


Aprile 2015

Ci siamo da poco trasferiti nella nuova casa.
Quindi questo è la prima volta che ho il ciclo nella nuova casa.
Per la prima volta il mio Tom mi dovrà sopportare interamente per una settimana, compresi tutti i miei scleri, piagnucolii e lamentele.

Anche se era domenica mi svegliai presto,a causa del maldipancia.
Andai in bagno, poi cercai di riaddormentarmi, ma con scarsi risultati, quindi andai in camera di Tom e mi misi sotto le coperte vicino a lui cercando un po' di calduccio.
Mi svegliai di nuovo verso le 11 ancora tra le sue braccia.

Avevo una fame pazzesca, ma stavo così male che non riuscivo ad alzarmi, riuscii solo a farmi portare in camera mia, perché ero riuscita a convincere Tom a prendermi in braccio usando la scusa che sono magra, i realtà sono magra, molto magra.
Mi sarebbe aspettata una lunga settimana.

Alle 13 sento bussare alla porta e con la voce da zombie dissi avanti, era Tom che mi portava il pranzo, (precisiamo che quando io sto male non mangio quasi niente a pranzo e a cena, ma mangio moltissime schifezze.) , si sedette sul bordo del letto per farmi compagnia mentre mangiavo, nessuno disse niente.
Vedeva che mangiavo poco e disse -com'è? - io risposi semplicemente -mhm mhm-.
-basta- dissi io facendogli capire che non riuscivo mangiare altro -principessa basta così?! Hai bisogno di energie tesoro. Ancora un pochino, perfavore- disse facendo la faccia da cucciolo.
Feci un altro morso poi gli diedi il piatto, lui lo prese, si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla fronte e chiese -dopo vuoi compagnia?- io annuii.

Dopo cinque minuti arrivò e gli feci spazio nel letto, mi accoccolai a lui e ci addormentammo,poi la sera ci portarono il cibo in camera e la notte rimase con me.

Il giorno seguente mi sentivo già meglio quando mi svegliai.
Decisi di guardare Capitan America:The first Avengers, perché i film Marvel mi mettono sempre di buon umore.

Anche se so che in realtà alla fine lui non muore io nell' ultima scena mi metto sempre a piangere.

Come previsto, dopo aver visto il film, riesco ad alzarmi e a camminare come una persona normale.

Visto che è lunedì non c'è nessuno a casa perché sono tutti a scuola o a lavoro, quindi mi metto a cucinare la pizza (fatta bene all'italiana) così che quando tornano hanno già il vino pronto.

Quando torna Tom e mi vede tutta pimpante mi prende in braccio e mi bacia, poi dice - visto che stai meglio questa sera ndiamo a mangiare fuori solo tu ed io- mi mette giù e mi fa fare una piroetta.

La sera mi porta a mangiare in un bel posto.
Arriva la cameriera per ordinare e Ton continua a fissarla, quindi gli do un po' di calci sotto al tavolo.
Appena la cameriera se ne va lui mi dice ridendo - sento gelosia nell' aria-, io lo fulmino con un occhiata e gli dico - si sono gelosa, ok?! E se lo sono vuole dire che tengo a te testa di cazzo e ho paura di perderti!! -.
-Non mi perderai mai- mi disse lui in modo dolce - me lo hanno detto un sacco di persone, poi è arrivato qualcuno che era meglio di me e mi hanno lasciato, mi è successo un miliardo di volte, ormai non ci credo- dissi con un tono piatto privo di sentimenti.
-Non c'è nessuno meglio di te, ti amo- disse lui - leccaculo - gli dissi facendogli la linguaccia e ridendo.
-Non devi essere intimidita da lei, te sei cento volte meglio- mi disse, ma io gli risposi - un coltello intimidisce una persona. Io il coltello glielo ficco nel culo! Lei non mi intimidisce affatto!! - gli dissi decisa e probabilmente con faccia da psicopatica gelosa, e lui disse ironicamente ridendo - ok allora sarà come dici tu-, gli feci la linguaccia.
-comunque tu sei la mia principessa gelosa- disse lui con gli occhi a cuoricino - e tu sei un rincoglionito- dissi io ridendo - il tuo rincoglionito - disse lui sottolineando le prime due parole - sì, tu sei il mio rincoglionito - dissi dolcemente.

Poi tornammo a casa e come era ormai nostro solito Tom veniva a dormire in camera mia.

Ciau guiz che ne dite? 🌹✌️


||LOVE||~Tom Holland🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora